JohnZombie 4 Inviato Agosto 30, 2012 salve raga io ho installato la texture citata nel titolo ma non me la carica...c'è scritto dalla 1.3 in su e io sono alla 1.3.2 ... sapete perche?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 30, 2012 Come l'hai installata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Agosto 30, 2012 già, servirebbero più informazioni, aiutaci ad aiutarti descrivendo meglio il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Agosto 30, 2012 hai mai messo una texture pack prima d'ora? se la risposta è no allora basta andare al menù principale di Minecraft, premere il pulsante con scritto "Texture Pack" e cliccare sulla texture pack nuova... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Agosto 30, 2012 Sopratutto, se è superiore a 16x16 devi patchare il .jar con la mod Optifine o con MCPatcher... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnZombie 4 Inviato Settembre 5, 2012 ho scaricato MCPpatcher xk la texture lo richiede,essendo in HD...ma una volta aperto MCP , apro minecraft,vado su texture, clicco sulla voondoom,"carica" e quando ha finito non succede nulla,come se non avessi premuto sulla texture... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Settembre 5, 2012 allora significa che il pc non regge quella texture pack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnZombie 4 Inviato Settembre 5, 2012 mh avevo saltato un procedimento...non l'avevo patchato con MCP... cmq ora,il gioco parte con la schermata iniziale della texture,ma non si carica e poi si chiude automaticamente.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 5, 2012 Non regge la texture Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti