Fuocopuro 154 Inviato Agosto 30, 2012 luke apre un server,purtroppo è solo per premium e io non ho comrpato minecraft,ma sono l ostesso contentissimo! ha speso più di 500 euro per i suoi fan...che ne pesnate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 30, 2012 Che Dawn of Legend sarà comunque meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Agosto 30, 2012 Che Dawn of Legend sarà comunque meglio non ho potuto visistare manco dawn of legend ahah quindi non lo so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 30, 2012 In tanti bestemmiano dicono "CàLò Dìì FàNN Nòn è gìùSTòò NòN Sòònò PRèèmììUm!!!111!!!" ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 30, 2012 Allora. Spendere 500 euro per un server.... mmmmh non ha senso. Si decisamente senza senso, visto che un buon host si può avere a 20€/mese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 30, 2012 Ecco appunto ma perchè , in sto forum nessuno sene frega nessuno di luke (apparte io ed altri) perfavore ç_ç Ora inizieranno a flammare di brutto contro di Luke perchè non gli piace ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Agosto 30, 2012 Se posso dare una mia opinione, ha fatto bene a mettere solo per premium, non perchè gli altri sono SP, ma perchè gestire un server che accetta sp è davvero difficile dato che cambiano sempre nome e possono fare come pare a loro, l'unica maniera per fermarli è riempire di plugin il server e non è molto comodo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 31, 2012 Mmm... Già... Cmq io nn capisco perchè molti insultano luke :| Cioè io a volte lo seguo e mi piace ed è simpatico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Agosto 31, 2012 Mmm... Già... Cmq io nn capisco perchè molti insultano luke :| Cioè io a volte lo seguo e mi piace ed è simpatico... Si chiama invidia... Comunque spero per lui che dopo aver speso quei soldi siano in grado di gestire bene il server! Ah, prima di scatenare flame non sono ne pro ne contro Luke, è uno youtuber come ce ne sono tanti su internet. BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trema96 2 Inviato Agosto 31, 2012 ma da quanto ho capito luke ha anche un sito e penso che quel server lo paga con i soldi di quelli che fanno la pubblicità nel suo sito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 31, 2012 uddio, ha aperto un server? per premium? e come ci si gioca? come in quelli cracked? bah, quoto synesthesy dicendo che dawn of legend è meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 31, 2012 Che Dawn of Legend sarà comunque meglio Syne tu sei fissato con Dawn of Legend... E' ovvio che ti piace di più. Se luke apre un server, sarà pieno di attacchi e non è per niente una buona idea... Beh, come disse in uno dei suoi video, il dispetto non lo fa a lui, ma a noi. In parte lo fa anche a lui, perchè lui ha speso tanti soldi per un server di minecraft, e adesso gle lo stanno attaccando e lui non può rendere felici i suoi fan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Agosto 31, 2012 Io Seguo Luke. Mi sta molto Simpatico! :) E personalmente, vedendo proprio stamattina il video in qui dava questa notizia...mi ha sorpreso molto! Dwalim GB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDarkSistem 15 Inviato Agosto 31, 2012 luke apre un server,purtroppo è solo per premium e io non ho comrpato minecraft,ma sono l ostesso contentissimo! ha speso più di 500 euro per i suoi fan...che ne pesnate? 400 per la precisione, io ho avuto la fortuna di conoscere luke perchè ero responsabile dell'host dove aveva acquistato il server passato e per i fan farebbe tutto è una persona adorabile chi lo insulta per il fatto dei denti si deve solo vergognare :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 31, 2012 Si chiama invidia... Comunque spero per lui che dopo aver speso quei soldi siano in grado di gestire bene il server! Ah, prima di scatenare flame non sono ne pro ne contro Luke, è uno youtuber come ce ne sono tanti su internet. BYE! Invidia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 31, 2012 Si chiama invidia... Comunque spero per lui che dopo aver speso quei soldi siano in grado di gestire bene il server! Ah, prima di scatenare flame non sono ne pro ne contro Luke, è uno youtuber come ce ne sono tanti su internet. BYE! Invidia di essere un bambinone che a 28 sta ancora attaccato al pc?? No grazie, mi piace la mia vita :) Edit: 400 per la precisione, io ho avuto la fortuna di conoscere luke perchè ero responsabile dell'host dove aveva acquistato il server passato e per i fan farebbe tutto è una persona adorabile chi lo insulta per il fatto dei denti si deve solo vergognare :) Su questo non si discute, io non ho mai insultato una persona per l'aspetto fisico (a parte quando mi facevano arrabbiare), ma alla sua etá non puó stare attaccato ancora al pc, e per di piú a minecraft. Chiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lawliet 13 Inviato Agosto 31, 2012 Bah, a me non è mai stato così simpatico questo Luke, penso comunque che i soldi che ha speso per il server gli torneranno indietro con gli introiti di youtube prima o poi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 31, 2012 Bah, a me non è mai stato così simpatico questo Luke, penso comunque che i soldi che ha speso per il server gli torneranno indietro con gli introiti di youtube prima o poi. Non penso che youtube abbia i milioni da dare ad ognuno con la partner ship, perchè lui HA SPESO milioni per i giochi. Certo, voleva fare felici i suoi fan, ma quei soldi poteva benissimo spenderli per la famiglia (a meno che il figlio di 2 anni non giochi a MW3 ). Comunque ognuno gestisce le proprie finanze come meglio crede quindi finiamola qua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 31, 2012 Su questo non si discute, io non ho mai insultato una persona per l'aspetto fisico (a parte quando mi facevano arrabbiare), ma alla sua etá non puó stare attaccato ancora al pc, e per di piú a minecraft. Chiudo Si, ok, grazie. Da quanto tempo il tuo ultimo neurone si è suicidato? Perché a 28 anni non potrebbe stare al pc? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 31, 2012 Si, ok, grazie. Da quanto tempo il tuo ultimo neurone si è suicidato? Perché a 28 anni non potrebbe stare al pc? A giocare a minecraft? Bella vita sociale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Agosto 31, 2012 Invidia di essere un bambinone che a 28 sta ancora attaccato al pc?? No grazie, mi piace la mia vita :) Edit: Su questo non si discute, io non ho mai insultato una persona per l'aspetto fisico (a parte quando mi facevano arrabbiare), ma alla sua etá non puó stare attaccato ancora al pc, e per di piú a minecraft. Chiudo C'è chi ha 40 anni ed ancora gioca a Magic: The Gathering e fa i Tornei, vincendo. Se è quello che vuole fare, lasciaglielo fare, anche se ha 30 anni. Ripeto, io lo ammiro perchè nonostante tutte le persone che lo insultano, Lui va avanti a testa alta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 31, 2012 E quindi? Saranno fatti suoi? °______° E' inutile se non idiota giudicare qualcuno in base alla sua vita sociale, altrimenti in questo forum io invece di avere 322 di reputazione ne avrei -500. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 31, 2012 C'è chi ha 40 anni ed ancora gioca a Magic: The Gathering e fa i Tornei, vincendo. Se è quello che vuole fare, lasciaglielo fare, anche se ha 30 anni. Ripeto, io lo ammiro perchè nonostante tutte le persone che lo insultano, Lui va avanti a testa alta. In Italia c'è il diritto di pensiero e di parola: ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni FINE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Agosto 31, 2012 Uno puo stare metà giornata al Pc e metà giornata con la famiglia o Amici. E poi che ne sai tu, come gestisce la giornata Luke? Sinceramente non approvo e capisco la tua opinione. Dwalim GB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 31, 2012 FINE Il diritto di esprimere opinioni è un'idiozia, c'è il diritto di esprimere opinioni sensate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti