P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 30, 2012 L'ho detto e l'ho fatto. Ecco Princess Luna in versione umana :3 Versione in bianco e nero, la sto colorando :D Atmosfera un po' gotica visto il personaggio ;) EDIT: Colorata ;) http://snipperworm.deviantart.com/#/d5d3bg8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 30, 2012 E' cicciona senza offesa Comunque quel gatto può essere GlassGrass o: Cicciona? Ma dove Siete abituati alle modelle anoressiche si vede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 30, 2012 La faccia e le braccia sono un po' strane... Per il resto, carino Ah, è una femmina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 30, 2012 La faccia e le braccia sono un po' strane... Per il resto, carino Ah, è una femmina? Strane? Le braccia non toccarmele che è la prima volta che mi vengono bene Che ha la faccia? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 30, 2012 Strane? Le braccia non toccarmele che è la prima volta che mi vengono bene Che ha la faccia? D: Sarà che non mi piacciono gli occhi da manga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 30, 2012 Sarà che non mi piacciono gli occhi da manga Neanche a me, infatti ho fatto la forma che ha la Princess Luna pony Ecco la versione colorata :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 30, 2012 E' cicciona senza offesa @Snipper: Good job, mite! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 30, 2012 Neanche a me, infatti ho fatto la forma che ha la Princess Luna pony Ecco la versione colorata :D È photoshoppata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 30, 2012 Con le ombreggiature non più D: Non più good job o non più cicciona? È photoshoppata Eh queste principesse di oggi che si photoshoppano tutte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 30, 2012 ha la mano in modo irregolare xD per il resto buona brava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♨Mela™♨ 66 Inviato Agosto 30, 2012 L'ho detto e l'ho fatto. Ecco Princess Luna in versione umana :3 Versione in bianco e nero, la sto colorando :D Atmosfera un po' gotica visto il personaggio ;) EDIT: Colorata ;) http://snipperworm.d...t.com/#/d5d3bg8 Il bianco e nero gli donava di più secondo me :l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 30, 2012 Il bianco e nero le donava di più secondo me :l Fixed Comunque ho messo tutte e due le versioni apposta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Agosto 30, 2012 http://th08.deviantart.net/fs70/PRE/i/2012/243/7/7/princess_luna__black_and_white__by_snipperworm-d5d2x4e.jpg Ecc9 il link per tutti quelli che stanno guardando la discussione dal 3ds di suo fratello. lol ora la guatdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 31, 2012 niente da dire sulla principessa, maaaaa....cosa gli date da mangiare al pipistrello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 31, 2012 Strane? Le braccia non toccarmele che è la prima volta che mi vengono bene Che ha la faccia? D: Le braccia sono venute bene ma ha la mano sinistra storpia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 31, 2012 Bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 31, 2012 Le braccia sono venute bene ma ha la mano sinistra storpia Non è storpia, il mignolo è coperto perché un po' piegato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 31, 2012 Gh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 31, 2012 Gh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 31, 2012 niente da dire sulla principessa, maaaaa....cosa gli date da mangiare al pipistrello? Il sangue delle guardie reali della sorellona Celestia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 31, 2012 grazie per aver aggiunto la mia faccia al suono glutturale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 31, 2012 grazie per aver aggiunto la mia faccia al suono glutturale. Peikimo peikimo peikimo, se non vado errando ciuccio emetteva un segno di rosic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 31, 2012 Peikimo peikimo peikimo, se non vado errando ciuccio emetteva un segno di rosic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 31, 2012 Avresti dovuto fare la line delle spalle più dolce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anubi24 10 Inviato Agosto 31, 2012 Il personaggio di Princess Luna me lo immaginavo più...più Puccio! Non così cattiva, ma più dolce D: [OFF TOPIC] LOOOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti