Vordak 172 Inviato Agosto 30, 2012 Cazzeggiando ecco a voi cosa ho trovato xD: Seed: 41327148 Screen: Have fun :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Razor9001 17 Inviato Agosto 30, 2012 Ma esiste il bioma dei funghi? P.S. Gioco a minecraft da 2 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 30, 2012 Cavolo! +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 30, 2012 Ma esiste il bioma dei funghi? P.S. Gioco a minecraft da 2 anni Si ed è mooooooooooolto raro. Nemmeno io l'ho mai trovato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Agosto 30, 2012 Beh ma la cosa migliore è che c'è anche una isoletta per fare un survival normale o hardcore . Domani controllo se nel sotto suolo c'è qualche bella grotta così il gameplay sarebbe veramente unico ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trottimus 4 Inviato Agosto 31, 2012 Il Bioma dei funghi è rarissimo da trovare,usando la creativa ho viaggiato 2-3 ore ma niente. Con un pizzico di fortuna in Multiplayer un mio amico la riusci a trovare. Nel Bioma dei Funghi non si spawnano Mob solo MooshRoom,Che sarebbero delle mucche rosse. Comunque complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♨Mela™♨ 66 Inviato Agosto 31, 2012 Cazzeggiando ecco a voi cosa ho trovato xD: Seed: 41327148 Screen: Have fun :D spettacolare peccato che il mio maledetto mouse quando clicco +1 fa il contrario,comunque bravo per aver fatto questa scoperta :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 31, 2012 Cavolo! +1 Il +1 uno ke nn arrivò mai Nemmeno io non ne ho mai trovato neanche 1 D: +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Agosto 31, 2012 spettacolare peccato che il mio maledetto mouse quando clicco +1 fa il contrario,comunque bravo per aver fatto questa scoperta :) Ahah non ti preoccupare xD (cambia mouse) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♨Mela™♨ 66 Inviato Agosto 31, 2012 Ahah non ti preoccupare xD (cambia mouse) purtroppo è un bug che mi da con google tipo una cosa sulla sensibilità xD a volte va a volte no T.T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Agosto 31, 2012 purtroppo è un bug che mi da con google tipo una cosa sulla sensibilità xD a volte va a volte no T.T Prova a controllare i settaggi del mouse PS:Non ho trovato grotte nel sottosuolo , ma senza cercare molto a fondo se voi doveste trovarne una fatemelo sapere ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bubsador29 4 Inviato Agosto 31, 2012 Io l'ho trovato solo una volta il bioma funghi,gli ho scattato un bel po' di foto ù.ù Ma non so se c'è le ho ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Agosto 31, 2012 Io l'ho trovato solo una volta il bioma funghi,gli ho scattato un bel po' di foto ù.ù Ma non so se c'è le ho ancora Si è molto raro ma non è nemmeno troppo utile ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Agosto 31, 2012 Non ho trovato grotte nel sottosuolo , ma senza cercare molto a fondo se voi doveste trovarne una fatemelo sapere ;) Alle coordinate x:- 311,17 y:61 z:-353.8 c'è una grotta ma non l'ho esplorata a fondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Agosto 31, 2012 Ah grazie beh magari dopo controllo meglio anche io :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 1, 2012 Ma semba quasi che l'isola fungo sia cava... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanders98 34 Inviato Settembre 1, 2012 ho trovato una altra grotta appena sotto la superficie coord X -329 Y 65 Z -252 scavate un blocco e cadrete in una grotta con carbone, se la esplorate potete trovare ferro, oro e redstone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 1, 2012 ho trovato una altra grotta appena sotto la superficie coord X -329 Y 65 Z -252 scavate un blocco e cadrete in una grotta con carbone, se la esplorate potete trovare ferro, oro e redstone Ottimo così è veramente possibile fare un buon survival in un posto un po' insolito ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 2, 2012 Sarebbe figo se, costruendo una casa in legno, il micelio attecchisse "infettando" la casa XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 2, 2012 Non so quanto sia rilevante ma ho trovato dei veri e propri buchi nell'acqua () poco distante dall'isola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 2, 2012 Non so quanto sia rilevante ma ho trovato dei veri e propri buchi nell'acqua ( ) poco distante dall'isola Io non gli trovo non è che non ti si è caricato correttamente il mondo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thedarknino 69 Inviato Settembre 2, 2012 mi dai le cordinate? x y z intendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 2, 2012 Io non li trovo non è che non ti si è caricato correttamente il mondo ? Boh, è possibile...@thedarknino: Le coordinate sono segnati negli screen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiMoDx 4 Inviato Settembre 2, 2012 Bello! lo provo,comunque,se volete un bioma funghi,fidati andate a coord tipo -15 mila ,sarete sicuramente in un oceano(la maggior parte di biomi fungosi sono isole,quindi c'è una più alta percentuale di trovarla) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 2, 2012 Bello! lo provo,comunque,se volete un bioma funghi,fidati andate a coord tipo -15 mila ,sarete sicuramente in un oceano(la maggior parte di biomi fungosi sono isole,quindi c'è una più alta percentuale di trovarla) Beh ma con questo seed lo trovi sicuramente il bioma dei funghi XD ps: scusate gli errori grammaticali .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti