KALEIDOPLAYER 0 Inviato Agosto 30, 2012 Ciao ragazzi! Mi chiamo giuseppe era un po che guardavo questo forum e oggi finalmente ho deciso di iscrivermi, è completo e ogni volta che ho un dubbio riesco a risolvero..!! Vi anticipo che ho iniziato da un paio di mesi a giocare a minecraft (gioco assurdo!!) . Di solito gioco a BF3 o MW2 (rimane il migliore secondo me) e stavo cercando altri giocatori per minecraft xbox (uso la xbox edition perche mi si è rotto il pc e finche non lo ricompro non usarlo....!! ) Spero possiate aiutarmi..!! Grazie in anticipo Un abbraccio a tutti!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 30, 2012 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 30, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 30, 2012 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Agosto 30, 2012 Benvenuto ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 30, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 30, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trottimus 4 Inviato Agosto 31, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 31, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 31, 2012 Benveniubbo Amigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 31, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Agosto 31, 2012 Benvenuto a bordo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirLorenz 0 Inviato Agosto 31, 2012 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti