Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elfrios

Steam Green Light

Recommended Posts

Per chi non lo sa è stato aperto da poco su steam green light, ovvero un piccolo workshop all'interno di steam nel quale gli sviluppatori indie possono pubblicare i loro giochi che saranno poi votati dagli utenti, naturalmente la decisione finale di quali mettere in negozio spetterà agli sviluppatori valve ma di sicuro i voti aiutano, per ora io ho adocchiato gnomoria, ditemi voi cosa ne pensate e quale avete votato ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea molto interessante, ho votato un paio di giochi come MMORPG8Bit e uno sugli zombie :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho provato 8bit, sembra carino ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è molto bella, utile anche per mettere in evidenza quelli che vogliono iniziare una carriera come sviluppatore di videogiochi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Organ Trail, quel gioco è un capolavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gnomoria sembra una copia in 3D di Dwarf Fortress :sisi: .....mi piace :asd:

ho votato anche:

- Beast Feat Deluxe

- Venusian Vengeance

- Gamekid

- BitRim

- Dino Run SE

- Flack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Slenderman Source

-McPixel

-Delver

-Bow Quest Adventure Hero

-Gnomoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna che nervi la gente, ma possibile che sanno solo copiare? stanno crescendo in modo esponenziale i cloni di minecraft, slender, terraria e soprattutto milioni di persone che fanno sparattutto a caso pensando di aver scoperto l'acqua calda, senza contare quelli che fanno i giochi survival zombie, magari alla fine uno di questi è pure bello ma dopo averne visti millemila in sole 5 pagine ti passa la voglia di vedere se son belli o no, come al solito una cosa che è fantastica viene rovinata da gente che pensa che il loro giochino copia-incolla sia diverso dagli altri e quindi più bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna che nervi la gente, ma possibile che sanno solo copiare? stanno crescendo in modo esponenziale i cloni di minecraft, slender, terraria e soprattutto milioni di persone che fanno sparattutto a caso pensando di aver scoperto l'acqua calda, senza contare quelli che fanno i giochi survival zombie, magari alla fine uno di questi è pure bello ma dopo averne visti millemila in sole 5 pagine ti passa la voglia di vedere se son belli o no, come al solito una cosa che è fantastica viene rovinata da gente che pensa che il loro giochino copia-incolla sia diverso dagli altri e quindi più bello

Minecraft ha fatto successo, per questo ora i programmatori lo usano come sfida per testare le loro capacità. Personalmente, non trovo nulla di male nel vedere giochi simili a minecraft, terraria o qualsiasi fps, purché apportino qualche innovazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il tutto passa sempre sotto la supervisione di valve, quindi un gioco può avere anche molti voti me se la valve non lo ritiene valido lo scarta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

duhan ma infatti mica ho detto che non devono fare più giochi sandbox ma sono tutti uguali a minecraft, sono cubettosi e dicono sempre le stesse cose, build survive and craft, va bene un pochino scopiazzare però dopo un pò basta, e se hai visto green light avrai visto che ce ne sono non so quanti.

sabbath questo lo so ma dà comunque fastidio ritrovarti una pagina si e l'altra pure con gli stessi slogan di giochi ripetutamente stuprati"build survive and craft","survive at the zombie apocalipse", "build survive and craft in a 2d world", "fps shooter", ecc ecc. dopo un pò uno si stufa e magari non vede giochi veramente belli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che sia normale all'inizio, appena aperta sta sezione ci si fiondano tutti a pesce. Dopo un pò di scrematura magari ce ne saranno meno di cloni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato Routine (che sembra un capolavoro di gioco, a metà fra Amensia, Mirror Edge e Dead Space), alcuni giochi italiani (mi raccomando, votate Syder Arcade, UFHO 2 e Blackreef pirates, sono tutti giochi italiani molto belli :3), Project Zomboid, un roguelike, e devo votare ORGAN TRAIL cheporcogegiàdellaminchia è bellissimo.

Comunque tutti questi survival zombie io non li ho visti, anzi è un genere che ha troppo pochi titoli, link?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata ieri,molti bei titoli che già conosco/sono su Desura :3

McPixel e Project Zomboid sono bellissimi e meritano di stare su Steam,anche se quello che mi ha dato più fastidio di tutti è stato un RPG creato con la versione VX di RPGMaker,e...*tan dan daaam* Con le RTP,ovvero la grafica base,orrore D: Ho capito che tutti hanno approfittato,ma così è troppo D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, che dite, lo metto Usus Elementi su Greenlight? :asd:

No, ovviamente no. Mica sono scemo °-°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizia di oggi: per pubblicare un gioco su green light bisogna sborsare 100 cucuzze, in questo modo a detta di valve si allontanerebbero quelli che pubblicizzano giochi tarocco. Cmq valve ha già detto che i soldi andranno in beneficenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come funziona? Scarichi la demo di un gioco e devi dire se è brutto/bello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me hanno fatto più che bene, sul fatto che vadano in beneficenza non so perchè ma non mi convince tanto :asd: , comunque adesso vediamo se tutti sti gran geniacci che mettono falsi o copie hanno ancora voglia di farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non lo sa è stato aperto da poco su steam green light, ovvero un piccolo workshop all'interno di steam nel quale gli sviluppatori indie possono pubblicare i loro giochi che saranno poi votati dagli utenti, naturalmente la decisione finale di quali mettere in negozio spetterà agli sviluppatori valve ma di sicuro i voti aiutano, per ora io ho adocchiato gnomoria, ditemi voi cosa ne pensate e quale avete votato ^^

come faccio a trovarlo su steam?voglio scaricare provare ed votare a quanto pare ci sono giochi belli da accaparsi gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che vai su comunità e poi nel sottomenù green light ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che vai su comunità e poi nel sottomenù green light ^^

D: ok magari quando steam smette di aggiornare vedo qualcosa di interesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro dubbio:vorrei provare MCpixel(pewdipie for president)ma come lo scarico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro dubbio:vorrei provare MCpixel(pewdipie for president)ma come lo scarico?

Non si scaricano. Guardi i video e le foto e dici se ti piacerebbe averlo su steam o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.