Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SirVivi

Il Grief Non È Una Cosa Brutta! (Non Sempre)

Recommended Posts

Come al solito di sera esco un po pazzo, vi espongo le mie idee sul perchè il grief non è una cosa brutta.

Il grief nasce (secondome) come forma di barbarismo, si Attila&co. Che andavano ad appiccare fuoco ai villaggi e stupravano le donne.

Insomma penso che il griefing sia una cosa bella se fatta ad opera d'arte, esistono 3 tipi di griefer:

1) Il nabbo; Il griefer che crede di farti mettere a piangere spaccandoti 2 blocchi e una recinzione.

2) Lo spaccone; colui che si fa figo con gli altri per aver griffato (il solito bimbominchia)

3) Il Pro; non considerato come un vero griefer, è colui che si "diverte" depredando e dando fuoco nel pieno della notte, senza che nessuno se ne accorga, oppure da mastro Pvpers quello che prima uccide e poi griffa D: (che però lo fa per puro survival e competizione, non per rovinare i server)

Beh secondome essere il 3 non è poi tanto male, si ci diverte e poi alla fine su minecraft dopo aver fatto tutto, questa è l'unica cosa che ti rimane da fare :3 insomma penso che l'ambientazione di minecraft è stata ideata pensando ad un'era dove le persone non erano civilizzate, quindi perchè non fare Attila e andare a stuprare qualche donna e dare fuoco alle capanne ò. ò

Dopo questa sarò odiato :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il pro pvipista :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito di sera esco un po pazzo, vi espongo le mie idee sul perchè il grief non è una cosa brutta.

Il grief nasce (secondome) come forma di barbarismo, si Attila&co. Che andavano ad appiccare fuoco ai villaggi e stupravano le donne.

Insomma penso che il griefing sia una cosa bella se fatta ad opera d'arte, esistono 3 tipi di griefer:

1) Il nabbo; Il griefer che crede di farti mettere a piangere spaccandoti 2 blocchi e una recinzione.

2) Lo spaccone; colui che si fa figo con gli altri per aver griffato (il solito bimbominchia)

3) Il Pro; non considerato come un vero griefer, è colui che si "diverte" depredando e dando fuoco nel pieno della notte, senza che nessuno se ne accorga, oppure da mastro Pvpers quello che prima uccide e poi griffa D: (che però lo fa per puro survival e competizione, non per rovinare i server)

Beh secondome essere il 3 non è poi tanto male, si ci diverte e poi alla fine su minecraft dopo aver fatto tutto, questa è l'unica cosa che ti rimane da fare :3 insomma penso che l'ambientazione di minecraft è stata ideata pensando ad un'era dove le persone non erano civilizzate, quindi perchè non fare Attila e andare a stuprare qualche donna e dare fuoco alle capanne ò. ò

Hehe :) diciamo che il primo caso si risolve in poco senza manco perderci molto tempo... Il secondo caso sono quelli che preferisco ^_^ sono quegli individui (parlo da admin) che adoro "torturare" mentre operano... magari gli tolgo il blocchetto mentre lavorano oppure gli lancio qualche fulminetto (dopo aver richiamato un temporale per nascondere la mia opera) mentre operano il loro atto... ovviamente in vanish :) POIII alla fine del loro lavoro mentre sono ancora presenti gli faccio un bel rollback+drain per la lava/acqua.. in modo da farli capire che il loro lavoro durato diverso tempo lo sistemo in 5 secondi asd

Il terzo tipo, sono quelli che ripsetto (: nel senso.. se il server è un faction e l'atto del grief ha uno sfondo 'militare' e quindi di conquista... beh, ci sta, lo ho fatto anche io... e anche crudelmente XD... dopo aver conquistato la base nemica, ed averla depredata.. abbiamo invitato gli ex suoi occupanti e tenuti sotto d'ochio con delle 'guardie' mentre piazziamo tnt e diamo il via ai fuochi :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una domanda: Ma dov'è nata questa parola "griefing" (So cosa significa :fermosi: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hehe :) diciamo che il primo caso si risolve in poco senza manco perderci molto tempo... Il secondo caso sono quelli che preferisco ^_^ sono quegli individui (parlo da admin) che adoro "torturare" mentre operano... magari gli tolgo il blocchetto mentre lavorano oppure gli lancio qualche fulminetto (dopo aver richiamato un temporale per nascondere la mia opera) mentre operano il loro atto... ovviamente in vanish :) POIII alla fine del loro lavoro mentre sono ancora presenti gli faccio un bel rollback+drain per la lava/acqua.. in modo da farli capire che il loro lavoro durato diverso tempo lo sistemo in 5 secondi asd

Il terzo tipo, sono quelli che ripsetto (: nel senso.. se il server è un faction e l'atto del grief ha uno sfondo 'militare' e quindi di conquista... beh, ci sta, lo ho fatto anche io... e anche crudelmente XD... dopo aver conquistato la base nemica, ed averla depredata.. abbiamo invitato gli ex suoi occupanti e tenuti sotto d'ochio con delle 'guardie' mentre piazziamo tnt e diamo il via ai fuochi :P

Proprio alla mo di: "fck yeah vi distruggiamo la casa davanti ai vostri occhi!" :asd:

Ke bastardi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Grief = Tanti player felici!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Grief = Tanti player felici!

E anche tanti player annoiati :sisi:

Cioè io direi si al grief ma non proprio estremo... (vedi 3 opzione).

Edit: Giocare agli hunger games no? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dimentichiamoci che poi il griefing è anche utile per pulire i server dalle case di fango e paglia dei nuovi player

ma è meglio se le case immense e belle le lasciano stare: pensate a quanti anni ci hanno messo a costruirle i giocatori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo il terzo si potrebbe definire, "Vero Griefer". Perchè, come nella vita reale, nei secoli passati...ci sono SEMPRE stati depredazioni, attacchi barbarici...e, in un Server PvP, un giocatore si deve aspettare questa cosa, al punto di essere preparato. :sisi:

Mi ricordo, quando giocai nei Server PvP a Fazioni, che la mia fazione ed Altre facevamo Alleanze per attaccare un certo insediamento che avevamo precedentemente studiato, Poi in base alle nostre ricerche attaccammo quel determinato Villaggio o castello o solamente una Casetta. Ricordate: Se vedete una casetta Molto Molto Molto lontana dallo Spawn è perché o ci sono stati giocatori passeggeri che ora non si fanno piu vedere da una vita...o perchè c'è un giocatore che scava tutto il tempo, quindi Diamanti, Oro e Argento! Tutto da depredare! :sisi:

Poi, sono stato anche Membro di Fazioni importanti nei Server, e si doveva fare quello che diceva il Boss, se no eri Fuori e ti avrebbero attaccato a vita, un po come succede nelle Alleanze di giochi di Strategia Online :asd:

Dwalim GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi Diamanti, Oro e Argento!

ARGENTO?!?!?!??!?

Beh, ancora l'argento non c'è in minecraft :asd:

Comunque, una volta ero un griefer di tipo 2, ma poi sono cambiato radicalmente, un po' perché mi annoiavo, e un po' perché non capivo il senso di distruggere un server, e un altro po' perché mi dispiaceva che dovessero ricostruire tutto. Ora adoro il pvp e l'hardcore, costruire non mi è mai piaciuto più di tanto, preferisco attaccare le basi nemiche in server pvp e distruggere per la guerra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Hunger Games is the way :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARGENTO?!?!?!??!?

Beh, ancora l'argento non c'è in minecraft :asd:

Comunque, una volta ero un griefer di tipo 2, ma poi sono cambiato radicalmente, un po' perché mi annoiavo, e un po' perché non capivo il senso di distruggere un server, e un altro po' perché mi dispiaceva che dovessero ricostruire tutto. Ora adoro il pvp e l'hardcore, costruire non mi è mai piaciuto più di tanto, preferisco attaccare le basi nemiche in server pvp e distruggere per la guerra

Scusa, volevo dire Ferro :asd: Ormai giocando agli Rpg Fantasy non capisco piu nulla :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo ancora ItalianCraft, io ero il capo degli Spartacus e avevo un castellone,54 blocchi di diamante(per ogni player) e un sacco di player indiamantati e enchantati.Era una delle fazioni più forti.Mi ricordo quando usavo il cannone di TNT per distruggere tutto e tutti.Mi ricordo anche della lava,acqua e latte che lanciavo dai territori nemici appena conquistati.Quanti ricordi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione su TUTTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Perchè non fanno dei server solo per i player e dei server solo per i griefer?

- Perchè così i griefer non avrebbero nulla da grieffare ...

- Ah, ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESATTAMENTE! Il Griefing, inteso come quello di Tipo 3, è una parte FONDAMENTALE del PVP su Minecraft!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESATTAMENTE! Il Griefing, inteso come quello di Tipo 3, è una parte FONDAMENTALE del PVP su Minecraft!

Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso perchè non mi date un po di +1 ? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me griffare è lecito ma solo nei server che vogliono tale cosa, non è giusto andare a distruggere un server normale dove hanno speso soldi per tenerlo e tempo per costruire e mettere plug-in, quindi si al grief nei server faction o quelli che lo accettano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio completamente distruggere il lavoro dei players.

In tutta la mia vita minecraftiana non ho mai avuto a che fare col griefing...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una domanda: Ma dov'è nata questa parola "griefing" (So cosa significa :fermosi: )

Penso dal voler lasciare una firma, da quí il nome griefing...

(Probabile Cagata Epocale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso dal voler lasciare una firma, da quí il nome griefing...

(Probabile Cagata Epocale)

boh, chi sa.. Mistero! Un altra cosa da scoprire dopo il verso del coccodrillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ti diverti tu, ma non quello che ha costruito ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ti diverti tu, ma non quello che ha costruito ;D

Se il tuo hobby e costruire e minare, dover ricostruire una costruzione è solo uno stimolo in più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.