Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kaser

Cave Story

Recommended Posts

Cave Story è un video-gioco di vecchio stile (retro) di 5 anni di lavoro.

è un gioco epico, per chi ama i giochi di vecchio tipo, è 2D, ve lo consiglio assolutamente!

Ci sono 3 finali differenti che scoprirete voi! Dalle scelte che farete, per non parlare delle armi che si potenziano!

Il gioco è free, e troverete anche la traduzione in italiano, è molto bello

Chi la provato e cosa ne pensate?

Parer mio, un gioco bellissimo per chi ama anchè questo genere.

PS: Io lo finito tutto, facendo anche tutti e 3 i finali, e me lo sono finito con tutti i tipi di armi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche non amando i giochi in singleplayer, Cave Story mi è piaciuto parecchio, sia sul pc che sul 3DS (giocato da un amico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso quest'estate insieme all'indie bundle I :sisi: per la precisione Cave Story Plus.

giocati tutti e 3 i finali e posso dire che è un gioco che ognuno dovrebbe avere nella propria libreria digitale :sisi:

...le musiche poi, sono qualcosa di spettacolare *.*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito sia cavestory 3DS che pc con tutte le armi e tutti i finali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello .. ma anche molto difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello .. ma anche molto difficile

Naaa, lunica parte veramente difficile è il dungeon di ballos (l'ultimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naaa, lunica parte veramente difficile è il dungeon di ballos (l'ultimo)

uppo 'sta discussione perchè il gioco merita :sisi:

e devo dire, nonostante non ho ancora battuto ballos, il finale alternativo è.... fantastico.

ha tutto un vago senso di soprannaturalità, come se fosse un sogno, e ti racconta, cercando di non spoilerare niente, TUTTO. E per tutto non intendo solo le imprese dei protagonisti e del Dottore, intendo TUTTO.

non smetterò mai di amare questo gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero, davvero un capolavoro. @Glass, il Plus che cosa ha in più? Grafica rimasterizzata o qualcosa di rilevante nel gameplay?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero, davvero un capolavoro. @Glass, il Plus che cosa ha in più? Grafica rimasterizzata o qualcosa di rilevante nel gameplay?

mi associo alla domanda, comunque vedendo delle immagini su internet credo un paio di livelli in più e la possibilità di giocare come curly...

più qualche modalità sminchiosa in cui si combattono orde di nemici o si fa un livello nel minor tempo possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi associo alla domanda, comunque vedendo delle immagini su internet credo un paio di livelli in più e la possibilità di giocare come curly...

più qualche modalità sminchiosa in cui si combattono orde di nemici o si fa un livello nel minor tempo possibile.

Mi tengo l'originale, allora... :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.