Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gran Minatore

A Chi Date La Stima Tra Questi Due? Zeb89 O Capobastone!?

Recommended Posts

Anche ai suoi inizi lui stava sul forum proprio come personaggio di zeb .

E poi no credo che abbia fatto inprecazioni tipo UDDIO o abbia insultato ai quatro venti .

Condivido pure io la sua opinion , perchè è vero che per persone esterne può sembrare un gioco per nerd senza vita e cose così

Non ha fatto inprecazioni ma ha solo detto un sacco di cavolate, come a quanto pare fa sempre nei suoi video. Se poi deve far finta di essere qualcun'altro per aver un pò di visibilità, bè non mi pare che sia una bella cosa...

Poi qualsiasi gioco allora può essere da nerd senza vita sociale, se passi 10 ore al giorno su angry birds non è la stessa cosa? Se passi 10 ore al giorno dietro skyrim non è la stessa cosa?? Ed è una cosa che si estende anche in altri ambiti, se passi la tua giornata a vederti film, o ti guadi tutte le trasmissioni sportive o tutte le partite di calcio, non è la stessa cosa?

Quindi i suoi discorsi falsi e moralisti se li può mettere dove dico io, se poi lo fa solo apposta per avere visibilità vale ancora meno come persona...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ai suoi inizi lui stava sul forum proprio come personaggio di zeb .

E poi no credo che abbia fatto inprecazioni tipo UDDIO o abbia insultato ai quatro venti .

Condivido pure io la sua opinion , perchè è vero che per persone esterne può sembrare un gioco per nerd senza vita e cose così

Nono, qua di personaggio non si può più parlare, l'hai detto tu stesso, non ha usato i suoi classici termini da zeb ma ha solo espresso la sua "opinione", che è un opinione del put.

Anche gli insulti ci sono, semplicemente non sono volgari come normalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi andatevi a vedere Tobuscus, PewDiePie, RayWilliamJohnson, Yotobi e Farenz, dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che si è arrabbiato con lui? Per me ha detto delle cose giustissime, potrebbe averle dette nella maniera sbagliata, ma ha detto delle cose più che giuste, e questo me l'ha confermato rispondendomi. Quindi, per me ha ragione, poi vedete voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente vi fate prendere per il naso così ?

Il "PERSONAGGO RECITATO" di Zeb ha proprio lo scopo di far incavolare le persone e farle sentire prese per il culo .

O ci ridete o se ve la prendete con lui ve la prendete con una persona inesistente ;)

E' palloso, muzzuna :asd:

E' questo il punto, può essere divertente vedere qualche video, ma dopo un po' annoia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che si è arrabbiato con lui? Per me ha detto delle cose giustissime, potrebbe averle dette nella maniera sbagliata, ma ha detto delle cose più che giuste, e questo me l'ha confermato rispondendomi. Quindi, per me ha ragione, poi vedete voi.

ti sei arrabbiato ma credi che abbia ragione.....wut?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, ha ragione, l'ho capito anche io stamattina quando mi ha spiegato il concetto mentre si buttava da un aereo dell'ONU per consegnare cibo agli africani poveri. E da lontano, allora, sentii la sua voce trasportata dal vento: "Sei inutile, LEZZO!" :.D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai un po' meno il leccaculo, ti va?

Quindi voi dite che è un venduto , commerciale , ecc.. e io non posso dire cosa vedo realmente?

Non ha fatto inprecazioni ma ha solo detto un sacco di cavolate, come a quanto pare fa sempre nei suoi video. Se poi deve far finta di essere qualcun'altro per aver un pò di visibilità, bè non mi pare che sia una bella cosa...

Poi qualsiasi gioco allora può essere da nerd senza vita sociale, se passi 10 ore al giorno su angry birds non è la stessa cosa? Se passi 10 ore al giorno dietro skyrim non è la stessa cosa?? Ed è una cosa che si estende anche in altri ambiti, se passi la tua giornata a vederti film, o ti guadi tutte le trasmissioni sportive o tutte le partite di calcio, non è la stessa cosa?

Quindi i suoi discorsi falsi e moralisti se li può mettere dove dico io, se poi lo fa solo apposta per avere visibilità vale ancora meno come persona...

Ma non ha detto quel che pensa ma cosa pensa la gente , si s che le persone sono ottuse certe volte e non trattano con lo stesso peso cose come queste .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sei arrabbiato ma credi che abbia ragione.....wut?

Mi son dimenticato di scrivere "non" tra il che e il si :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione su cosa? che chi gioca a mincraft non ha una vita? perchè è questo che ha detto se vai a leggere. L'ho già scritto prima, sembra che chi passa il suo tempo dietro ad un videogioco sia un pirla, se invece passi il tuo tempo a fare il coglione con gli amici invece sei un grande. Fare il pirla con gli amici, passare una giornata al mare, giocare a pallone, sono tutte cose costruttive vero??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione su cosa? che chi gioca a mincraft non ha una vita? perchè è questo che ha detto se vai a leggere. L'ho già scritto prima, sembra che chi passa il suo tempo dietro ad un videogioco sia un pirla, se invece passi il tuo tempo a fare il coglione con gli amici invece sei un grande. Fare il pirla con gli amici, passare una giornata al mare, giocare a pallone, sono tutte cose costruttive vero??

Se vai a leggere quando ho scritto che è un problema della community in generale mi ha dato ragione. Purtroppo ci sono ragazzini che vivono per stare davanti al computer, senza trovare il giusto equilibrio tra sano divertimento e svago davanti al PC. Ecco cosa intendeva dire, tant'è che gli ho risposto che neanche lui era libero di parola dato che è primo nella classifica mondiale di Serious Sam.

Quindi ecco perchè penso che abbia ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la società di oggi, Sab :sisi:

....ma si ricrederanno quando faranno salire coppie di gamer, a due a due, su un' enorme arca...

ah, no....questa è un'altra storia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il giusto equilibrio tra sano divertimento e svago davanti al PC.

E quale sarebbe il divertimento "sano"? Gran bevute di frullati vitamino-proteici con gli amici?

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto delle cose giuste? Tipo che se apro minecraft non ho una vita? Tipo che non importa il fatto che lui insulti tutti perchè tanto chi deve essere insultato lo sa?

"Sì, i livelli di nerdaggine variano da no-lifer a no-lifer. :)"

Io questo non lo leggo come un "dipende dall'equilibrio"

E se uno non ha una vita sociale o qualunque cosa, non sta a nessuno giudicarla, lui può avere qualunque problema al mondo, può non essere incline alla socialità, può avere dei difetti, delle malattie, può odiare la gente in generale, QUALUNQUE COSA, ma a voi NON RIGUARDA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quale sarebbe il divertimento "sano"? Gran bevute di frullati vitamino-proteici con gli amici?

Ciao

Ian

l'equilibrio giusto tra nutrimento e gusto....lo dice anche il tipo della kinder :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Ian

Possibile che alla parola divertimento tutti pensano subito a ubriacarsi e drogarsi?

Aria aperta? Partita a pallavolo con gli amici? Bicicletta? Skate? Break Dance? Mare?

Ecco cosa intendo con quello che volevo dire. Spesso molte persone trascurano altre cose come lo studio, per stare davanti al PC. Parlo per esperienza personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai a leggere quando ho scritto che è un problema della community in generale mi ha dato ragione. Purtroppo ci sono ragazzini che vivono per stare davanti al computer, senza trovare il giusto equilibrio tra sano divertimento e svago davanti al PC. Ecco cosa intendeva dire, tant'è che gli ho risposto che neanche lui era libero di parola dato che è primo nella classifica mondiale di Serious Sam.

Quindi ecco perchè penso che abbia ragione...

Rileggi ciò che ho scritto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che alla parola divertimento tutti pensano subito a ubriacarsi e drogarsi?

Aria aperta? Partita a pallavolo con gli amici? Bicicletta? Skate? Break Dance? Mare?

Ecco cosa intendo con quello che volevo dire. Spesso molte persone trascurano altre cose come lo studio, per stare davanti al PC. Parlo per esperienza personale.

Partite di pallavolo con gli amici, spiaggia e discoteca, questa è la vita di zeb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte cose costruttive che aiutano a costruisi una vita :asd: o con parole di sto zeb "edificare la mia vita vera"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché questi sarebbero "sani"? Perché si fa esercizio fisico? E se il nerd in questione si facesse comunque qualche ora di palestra alla settimana?

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché questi sarebbero "sani"? Perché si fa esercizio fisico? E se il nerd in questione si facesse comunque qualche ora di palestra alla settimana?

Ciao

Ian

Buon per lui. Io non sto giudicando assolutamente chi è nerd, dato che praticamente sono uno di loro.

Solo che non considero altamente costruttivo stare soltanto davanti al computer. Ecco cosa voglio dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon per lui. Io non sto giudicando assolutamente chi è nerd, dato che praticamente sono uno di loro.

Solo che non considero altamente costruttivo stare soltanto davanti al computer. Ecco cosa voglio dire.

Invece fare skate è costruttivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo che non considero altamente costruttivo stare soltanto davanti al computer.

Perché, andare in bicicletta è costruttivo? Andare al mare è costruttivo?

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santo iddio. Parliamo dall'alto dei fatti ok? Tralasciando il resto della discussione con Zeb.

Considerereste più salutare stare davanti al computer o fare una passeggiata (non alle 4 di notte ubriachi con 4 puttanoni sulle gambe) ?

Ecco cosa intendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.