Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gran Minatore

A Chi Date La Stima Tra Questi Due? Zeb89 O Capobastone!?

Recommended Posts

Considerereste più salutare stare davanti al computer o fare una passeggiata (non alle 4 di notte ubriachi con 4 puttanoni sulle gambe) ?

Come ti ho detto, non è che stare al computer preclude il fare abbastanza esercizio fisico.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santo iddio. Parliamo dall'alto dei fatti ok? Tralasciando il resto della discussione con Zeb.

Considerereste più salutare stare davanti al computer o fare una passeggiata (non alle 4 di notte ubriachi con 4 puttanoni sulle gambe) ?

Ecco cosa intendo.

Stai girando la frittata :asd: stai passando da cosa è costruttivo per la propria vita (che è la base dei discorsi fatti fino ad adesso) a cosa è più salutare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santo iddio. Parliamo dall'alto dei fatti ok? Tralasciando il resto della discussione con Zeb.

Ecco cosa intendo.

In questo topic hai affermato cose e le hai contraddette più volte, ora stai parlando di tutt'altro, rileggitelo e te ne accorgerai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo topic hai affermato cose e le hai contraddette più volte, ora stai parlando di tutt'altro, rileggitelo e te ne accorgerai

Allora ho affermato: "Zeb ha detto le cose in maniera volgare, ma il concetto è giusto, stare troppo davanti al computer è un problema che affligge tutta la community, non tenendo a volte conto delle cose più importanti"

Come ti ho detto, non è che stare al computer preclude il fare abbastanza esercizio fisico.

Ciao

Ian

:sisi: Ovviamente, qui il fatto non è di quelli che fanno dell'altro, è di coloro che fanno solamente quello di stare davanti al PC. Altrimenti stiamo raccogliendo tutti sotto lo stesso "fascio d'erba", cosa dove Zeb ha sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho affermato: "Zeb ha detto le cose in maniera volgare, ma il concetto è giusto, stare troppo davanti al computer è un problema che affligge tutta la community, non tenendo a volte conto delle cose più importanti"

Il topic in generale intendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic in generale intendo

Spesso si va OT, quindi il topic si va a farsi benedire, e a volte mi perdo nei miei pensieri sparando cose a caso. Quindi sì, può darsi abbia sparato delle cretinate :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vi rode che parlate di vita sociale o meno , Nerd senza vita , ecc.. ?

Fate quel che volete non fatevi "Trollare" dal primo che capita .

Vi volete drogare drogatevi la vita è la vostra , volete passeggiare in un parco annusando le rose ,fatelo la vita è la vostra .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto stà nel sapere quali sarebbero queste cose più importanti ma soprattutto costruttive :asd: , che poi passare 10 ore al giorno sul pc sia sbagliato non posso mica dire che non è vero, ma come è sbagliato stare 10 ore a fare un caz*o con gli amici, o come taaaaaante altre cose...

Poi sinceramente sorbirsi la morale da uno che fa video stupidi, fa "finta" di essere qualcun'altro, uno che ha talmente tanto da fare che si iscrive ad un forum dedicato ad un gioco di merda (a suo dire), forum pieno di bambini idioti che perdono la loro vita dietro ad un gioco inutile (a suo dire), va nella sezione OFF-TOPIC del forum, e si mette a scrive un sacco di fregnacce, bè... permettimi di contraddire :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto stà nel sapere quali sarebbero queste cose più importanti ma soprattutto costruttive :asd: , che poi passare 10 ore al giorno sul pc sia sbagliato non posso mica dire che non è vero, ma come è sbagliato stare 10 ore a fare un caz*o con gli amici, o come taaaaaante altre cose...

Poi sinceramente sorbirsi la morale da uno che fa video stupidi, fa "finta" di essere qualcun'altro, uno che ha talmente tanto da fare che si iscrive ad un forum dedicato ad un gioco di merda (a suo dire), forum pieno di bambini idioti che perdono la loro vita dietro ad un gioco inutile (a suo dire), va nella sezione OFF-TOPIC del forum, e si mette a scrive un sacco di fregnacce, bè... permettimi di contraddire :asd:

Io non dico che Zeb89 sia un genio di intelletto. Vedi che alla fine torna tutto.

Quella frase che ha detto del passare giornate a "nerdare" gli ho dato ragione.

Ed ecco che alla fin fine siamo tutti d'accordo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non dico che Zeb89 sia un genio di intelletto. Vedi che alla fine torna tutto.

Quella frase che ha detto del passare giornate a "nerdare" gli ho dato ragione.

Ed ecco che alla fin fine siamo tutti d'accordo :asd:

no mi dispiace, non siamo daccordo :asd:

E' salutare passare 8 ore al giorno rinchiusi in una classe con altre 20 persone e costretti a star li seduti per tutti il tempo? E' salutare passare 8 ore al giorno a fare le stesse e identiche cose per 35 anni in una catena lavorativa in un'officina? E' salutare farsi una passeggiata intorno casa con macchine che sfracciano avanti e dietro e respirarsi la merda che esce dai tubi di scappamento? non credo, ma son cose che fai lo stesso. Stare davanti al pc non è cosi tanto grave rispetto ad altre cose che devi fare per forza o per necessità, quindi la morale su sta cosa la accetto ben poco, e se dobbiamo fare i moralisti facciamoli per cose ben più importanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeb si era iscritto e io non ne sapevo niente? lol

Vabbè dai, Zeb è Zeb, uno che va a Miss Italia e urla che il canone Rai è merda per farsi notare, uno che gioca solo ed esclusivamente a Serious Sam e che deve per forza dire che qualunque altro gioco è merda.

E' un idiota, non c'è nemmeno bisogno di dimostrarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il postulato di Zeb :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il postulato di Zeb :ahsisi:

:rotfl: Bisogna creargli la pagina di wikipedia in onor suo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.

Ragazzi vi accorgete che state discutendo sull'aria fritta (e già prima stavate paragonando cacca di mucca e piscio di topo, eh :asd:)?

Per piacere. Uno così l'unica cosa che si merita è un minuti di facepalm complessivo.

:facepalm:

Cioè vi sembra possibile? Un idiota che ottiene successo parlando ad altri idioti dicendo solo idiozie banali cosa è? Adesso si dice che recita un personaggio magari solo perché ricopre di insulti la gente su youtube e non la moglie nella realtà. Per piacere. La sua maturità mentale ce l'ha dimostrata in questo momento.

L'unica cosa che sappiamo è che evidentemente minecraft gli interessa più di quello che sembra, altrimenti di certo non notava questa discussione su un sito dedicato esclusivamente a quel giochino "fango e merda" che tanto disprezza :ahsisi: oppure compie regolarmente ricerche sul proprio conto nella speranza di trovare qualcuno da insultare? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.

Ragazzi vi accorgete che state discutendo sull'aria fritta (e già prima stavate paragonando cacca di mucca e piscio di topo, eh :asd:)?

Per piacere. Uno così l'unica cosa che si merita è un minuto di facepalm complessivo.

:facepalm:

Cioè vi sembra possibile? Un idiota che ottiene successo parlando ad altri idioti dicendo solo idiozie banali cosa è? Adesso si dice che recita un personaggio magari solo perché ricopre di insulti la gente su youtube e non la moglie nella realtà. Per piacere. La sua maturità mentale ce l'ha dimostrata in questo momento.

L'unica cosa che sappiamo è che evidentemente minecraft gli interessa più di quello che sembra, altrimenti di certo non notava questa discussione su un sito dedicato esclusivamente a quel giochino "fango e merda" che tanto disprezza :ahsisi: oppure compie regolarmente ricerche sul proprio conto nella speranza di trovare qualcuno da insultare? :asd:

Si scrive minuto :ahsisi:

Comunque ti quoto pienamente u.u

Una persona che recita un idiota è pur sempre un idiota :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeb si era iscritto e io non ne sapevo niente? lol

Vabbè dai, Zeb è Zeb, uno che va a Miss Italia e urla che il canone Rai è merda per farsi notare, uno che gioca solo ed esclusivamente a Serious Sam e che deve per forza dire che qualunque altro gioco è merda.

qui c'è un bel riassuntino del post :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il vostro ragionamento Jim Carrey è un idiota.

E non c'è bisogno di dire altro.

...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio ragionamento, invece, nessuno sa chi sei tu eppure sei venuto qua a sparare cazzate. Nessuno ha mai nominato quell'attore, qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragionamento: "Se uno che interpreta la parte di un idiota, è un idiota" non ha senso.

Lui non interpreta un idiota, lui È un idiota, disposto a farsi odiare pur di diventare famoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio ragionamento, invece, nessuno sa chi sei tu eppure sei venuto qua a sparare cazzate. Nessuno ha mai nominato quell'attore, qui.

No-sense allo stato puro. Perché volevi rispondermi per le rime? Non ho detto nulla, non sono andato contro nessuno, ho solo fatto notare una cosa. Che io sia conosciuto o no non c'entra nulla con quello che intendo dire. Giusto per dirtelo, sono registrato sul forum da Marzo.

E quello di Jim Carrey è un esempio. Chiunque dovrebbe arrivare a capirlo, ma se vuoi te lo spiego.

Kenneth Caselli interpreta un personaggio che sclera = Zeb

Jim Carrey interpreta, in alcuni suoi film, un personaggio che sclera = Diversi personaggi

Non c'è bisogno di dire altro.

Lui non interpreta un idiota, lui È un idiota, disposto a farsi odiare pur di diventare famoso.

Essere il bastian contrario a volte è divertente, e ha iniziato dal suo video contro Lineage, per ragioni che spiega nel video tributo 10 000 iscritti.

Se ti fai odiare, non singnifica necessariamente che sei un idiota.

Disponi di prove sufficenti per dire che Kenneth Caselli è un idiota (basso QI, intelligenza spaziale bassa o assente, incapacità di interagire con gli altri, ecc...)?

O forse, semplicemente, ti sta sul cazzo perché ha parlato male di un gioco che ti piace (e piace anche a me)?

Rimango allibito dal fatto che riuscite ad odiare delle persone su internet così, a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No-sense allo stato puro. Perché volevi rispondermi per le rime? Non ho detto nulla, non sono andato contro nessuno, ho solo fatto notare una cosa. Che io sia conosciuto o no non c'entra nulla con quello che intendo dire. Giusto per dirtelo, sono registrato sul forum da Marzo.

E quello di Jim Carrey è un esempio. Chiunque dovrebbe arrivare a capirlo, ma se vuoi te lo spiego.

Kenneth Caselli interpreta un personaggio che sclera = Zeb

Jim Carrey interpreta, in alcuni suoi film, un personaggio che sclera = Diversi personaggi

Non c'è bisogno di dire altro.

Essere il bastian contrario a volte è divertente, e ha iniziato dal suo video contro Lineage, per ragioni che spiega nel video tributo 10 000 iscritti.

Disponi di prove sufficenti per dire che Kenneth Caselli è un idiota (basso QI, intelligenza spaziale bassa o assente, incapacità di interagire con gli altri, ecc...)?

O forse, semplicemente, ti sta sul cazzo perché ha parlato male di un gioco che ti piace (e piace anche a me)?

Rimango allibito dal fatto che riuscite ad odiare delle persone su internet così, a caso.

Mi sta sul cazzo perché fa di tutto pur di essere famoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, cosi abbiamo un grande attore di nome zeb!!!

Jim carrey quando va in tv non fa sempre l'idiota (poi come se jim carrey facesse solo film dove fa l'idiota dall'inizio alla fine...), qui invece abbiamo uno che oltre a fare video dove fa l'idiota se ne va pure in giro per i forum a fare l'idiota...

Quanti idiota ho scritto? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sì. Beh, non proprio idiota, ma squallido. vuol dire che-

Mi sta sul cazzo perché fa di tutto pur di essere famoso

esatto. Pronto anche a farsi detestare per un po' di notorietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.