Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gran Minatore

A Chi Date La Stima Tra Questi Due? Zeb89 O Capobastone!?

Recommended Posts

Ma io non capisco se ci fate o se ci siete, davvero :facepalm:

Innanzitutto Darth Vader è un personaggio immaginario, Zeb è un personaggio reale (perché è sceso qua tra la gente reale, mica siamo in un film su minecraftitalia.net no?). Secondotutto Darth Vader è cattivo, non idiota. Zeb è idiota, non cattivo. E sì, quando qualcuno crea un personaggio che poi ha un ascendente su gruppi di BM che ascoltandolo diventano ancora più BM, quando crea un personaggio che dimostra che youtube ancora una volta da successo alla gente più becera e ignorante, a cui basta sentire un paio di porco qui porco là per pensare di avere davanti un genio della comicità, ecco, io mi incazzo. Sì, mi incazzo. Perché youtube ha davanti a sé un potenziale enorme e vedere della gente che lo sfrutta per delle commercialate di idiozia becera io non lo sopporto. Se youtube va male è colpa degli youtuber idioti. Se la gente fosse tutta GrandeScavatoreNero o Tobuscus ci sarebbero tanti problemi in meno, e invece ecco che arrivano i beceri Zeb o Capobastone.

(tra l'altro di Capobastone si può dire che reciti, tant'è che usa maschere e loquendo. Effettivamente Capobastone è da considerare un attore, ma essendo un attore che agisce in un contesto reale il fatto che reciti o meno non è una scusante. E come se anders breivik avesse detto "ma no sto solo recitando la parte del terrorista" e allora non fosse da mettere in galera. Si recita nel film, non nella realtà (manco nella realtà virtuale)).

Zeb è un personaggio inventato solo che non c'è solo su youtube

Il suo canale oltre che recitare ha lo scopo primario di "sfottere" chi gioca a determinati giochi e poi viene la variante di ridere

Di certo se voleva fare un canale comico dove fare delle battute intelligneti o quel che volete voi lo faceva , ma non è il suo obbiettivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo canale oltre che recitare ha lo scopo primario di "sfottere" chi gioca a determinati giochi e poi viene la variante di ridere

ecco! sfotte a destra e a manca senza un motivo. dimmi che non vuole farsi detestare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco! sfotte a destra e a manca senza un motivo. dimmi che non vuole farsi detestare.

Ma non è questo il punto :asd:

Non vuole farsi detestare, vuole fare lui la parte dell'hater a cui non piace niente, per attirare gente (che ovviamente gliene dice di tutti i colori -simbolo di grande inciviltà ed arretratezza-) e fare visualizzazioni/soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è questo il punto :asd:

Non vuole farsi detestare, vuole fare lui la parte dell'hater a cui non piace niente, per attirare gente (che ovviamente gliene dice di tutti i colori -simbolo di grande inciviltà ed arretratezza-) e fare visualizzazioni/soldi.

eh, che ho detto? si fa detestare per attirare gente :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, che ho detto? si fa detestare per attirare gente :asd:

Guarda che ci sono altri (tanti) che gli vanno dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che ci sono altri (tanti) che gli vanno dietro.

per chi segue zeb, mi sono fatto un'idea personale. Comunque sono molte di più le persone che lo odiano di quelle che lo amano, sicuramente è diventato famoso per aver spalato merda su giochi famosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due personaggi, Zeb l'ha spiegato nel suo video dei 10.000 iscritti e da lì ho capito, TheCapoBastone pure lui è un personaggio, usa Loquendo e intrattiene con le battute.

Lì preferisco tutti e due, Non mi interessa se fanno video per soldi, per offendere, per diventare famosi o altro.

Basta che il video mi diverta.

Cioè noi non abbiamo nemmeno il diritto di sapere come conducono o guadagnano con il loro canale, Vi piacerebbe che qualcuno venga da voi e vi imponga di dirgli come guadagni i tuoi soldi, quanti ne hai e dove li hai?

No scusa, ma paragonare GSN a Tobuscus è un insulto

Non mi ha paragonato a Tobuscus, Io non arrivo nemmeno al livello di Tobuscus, Per carità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeb è un personaggio inventato solo che non c'è solo su youtube

Allora, innanzitutto, concordiamo sul fatto che i post scritti in questo topic dall'utente "Zeb89" siano fondamentalmente un mare di stronzate detestabili?

Per favore, limitati a rispondere "sì" o "no", che così posso andare avanti col discorso.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, innanzitutto, concordiamo sul fatto che i post scritti in questo topic dall'utente "Zeb89" siano fondamentalmente un mare di stronzate detestabili?

Per favore, limitati a rispondere "sì" o "no", che così posso andare avanti col discorso.

Ciao

Ian

"sì" o "no", che così posso andare avanti col discorso.

jfiv0m.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Ian

No

Ha detto solo cose giuste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ha paragonato a Tobuscus, Io non arrivo nemmeno al livello di Tobuscus, Per carità.

Ho solo citato i miei due youtuber preferiti, non è che ne segua molti :asd:

Ciao

Ian

Ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissime...

Quindi per te va bene che uno sta ogni giorno 24 su 24 su minecraft;

e che alle persone che non conoscono minecraft non pensano che sia un gioco per nerd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che alle persone che non conoscono minecraft non pensano che sia un gioco per nerd

che cavolo di discorso è? qualsiasi cosa fatta 24 ore su 24 (anche, che ne so, leggere fumetti) è considerabile patologica.

ma il suo discorso voleva lasciare intendere che minecraft è un gioco per nerd (e sorvoliamo sul fatto che utilizza la parola nerd come insulto).

perchè? perchè siccome piace a tutti vuole farsi odiare solo perchè non piace a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza tralasciare che ha dato dei nullafacenti in un forum dove la maggior parte sono ragazzi di 15-16 anni, beh zeb scusa se non abbiamo 23 anni come te e non possediamo un nostro negozio di computer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No

Ha detto solo cose giuste

Perfetto. Il resto del discorso quindi è: vai a cagare.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggi, non ti so dire altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no scusate posso dire coma la penso io sul fatto dei nerd e di zeb89 senza beccarmi un warn?:

fanculo a zeb e a quello che dice.

io per lui sono un nerd perché sto davanti al pc,pero tipo io ci sto perché non ho uno straccio di amico.

quindi la mia opnione su di loro?

fanculo a tutti a due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi scagliate contro i mulini al vento.

Il personaggio di Zeb è nato da ciò che ha detto nel suo primo video.

Poi sono venuti gli altri obbiettivi di: a ) Farsi odiare

b ) Fare soldi

c ) Far ridere qualcuno, non tutti, ma qualcuno che vede un tizio che sclera e si diverte.

Il topic si può anche chiudere.

Le ragioni di incazzarsi e di rodere nella vita sono altre, e di certo non stronzate come questa qua.

Giudicare una persona squallida per dei video su You Tube è da idioti.

Squallido è chi rovina la vita ad altre persone, per farvi un esempio, un medico che non fa il suo lavoro e lascia che il suo paziente muoia d'infarto dopo 6 ore ad aspettare di poter entrare in pronto soccorso. Fatevi un esame di coscienza, chiudete questo topic e smettetela di ragionare come bambini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi scagliate contro i mulini al vento.

Il personaggio di Zeb è nato da ciò che ha detto nel suo primo video.

Poi sono venuti gli altri obbiettivi di: a ) Farsi odiare

b ) Fare soldi

c ) Far ridere qualcuno, non tutti, ma qualcuno che vede un tizio che sclera e si diverte.

Il topic si può anche chiudere.

Le ragioni di incazzarsi e di rodere nella vita sono altre, e di certo non stronzate come questa qua.

Giudicare una persona squallida per dei video su You Tube è da idioti.

Squallido è chi rovina la vita ad altre persone, per farvi un esempio, un medico che non fa il suo lavoro e lascia che il suo paziente muoia d'infarto dopo 6 ore ad aspettare di poter entrare in pronto soccorso. Fatevi un esame di coscienza, chiudete questo topic e smettetela di ragionare come bambini.

Ehi tizio, rileggiti il topic prima di elencare cose già dette fin troppe volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi tizio, rileggiti il topic prima di elencare cose già dette fin troppe volte

Le cose le ripeto se non entrano in testa.

Questa discussione è inutile.

Per chi non l'avesse capito non sono un fan di Zeb, ma arrabbiarsi per stronzate simili è da bambini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cavolo di discorso è? qualsiasi cosa fatta 24 ore su 24 (anche, che ne so, leggere fumetti) è considerabile patologica.

ma il suo discorso voleva lasciare intendere che minecraft è un gioco per nerd (e sorvoliamo sul fatto che utilizza la parola nerd come insulto).

perchè? perchè siccome piace a tutti vuole farsi odiare solo perchè non piace a lui.

Ha scritto che per persone che non conoscono minecraft e ne sono estranee definiscono chi ci gioca nerd

Perfetto. Il resto del discorso quindi è: vai a cagare.

Ciao

Ian

Ovviamente non rispondo per educazione ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha scritto che per persone che non conoscono minecraft e ne sono estranee definiscono chi ci gioca nerd

continuo a non capire il senso di questa frase.

che la gente estranea a MC definisce chi ci gioca nerd?

no, sul serio, non riesco a capire. spiegati meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me capobastone è solo un buffone che fa i video per fare ridere ma ha purtoppo dato il via alla maggior parte di griefer italiani.

In quanto zeb89, su certe cose che ha detto in generale concordo ma trovo che sia troppo diventato troppo borioso, come se fosse chissachì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a non capire il senso di questa frase.

che la gente estranea a MC definisce chi ci gioca nerd?

no, sul serio, non riesco a capire. spiegati meglio.

Ti faccio un esempio :

Persone come Tua madre , un tuo amico (uno di quelli che vive pane e fifa) , ecc... penseranno che minecraft sia un gioco da nerd non conoscendolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.