Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gran Minatore

A Chi Date La Stima Tra Questi Due? Zeb89 O Capobastone!?

Recommended Posts

Wow, cosi abbiamo un grande attore di nome zeb!!!

Jim carrey quando va in tv non fa sempre l'idiota (poi come se jim carrey facesse solo film dove fa l'idiota dall'inizio alla fine...), qui invece abbiamo uno che oltre a fare video dove fa l'idiota se ne va pure in giro per i forum a fare l'idiota...

Quanti idiota ho scritto? :asd:

Era un esempio, il primo che mi era venuto in mente. Ovvio che Jim Carrey non fa solo l'idiota.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi andatevi a vedere Tobuscus, PewDiePie, RayWilliamJohnson, Yotobi e Farenz, dai...

Quoto,

ain't no party like a pewdiepie party

Se vai a leggere quando ho scritto che è un problema della community in generale mi ha dato ragione. Purtroppo ci sono ragazzini che vivono per stare davanti al computer, senza trovare il giusto equilibrio tra sano divertimento e svago davanti al PC. Ecco cosa intendeva dire, tant'è che gli ho risposto che neanche lui era libero di parola dato che è primo nella classifica mondiale di Serious Sam.

Quindi ecco perchè penso che abbia ragione...

Primo nella classifica mondiale di serious sam, sto morendo dalle risate, ci sono forum inglesi dove lo prendono per il culo in continuazione, non nego che non sia bravo, ma ora si esagera.. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il vostro ragionamento Jim Carrey è un idiota.

E non c'è bisogno di dire altro.

Ma Jim Carrey (per fare un esempio) non fa mai personaggi idioti. Non mi sembra che Jim Carrey abbia mai interpretato un personaggio che va in giro ad insultare gratuitamente la gente aspettandosi anche di far ridere, no? Ci sono comici che lo fanno, e infatti sono comici idioti.

Ma comunque il comico in questione dovrebbe poi anche essere in grado di uscire dal personaggio. Non credo che il nostro forum sia un mezzo di espressione per Zeb, no? Quindi se lui voleva, poteva venire a dirci la sua opinione e noi avremmo risposto come sempre. Invece è venuto solo a insultare gratuitamente e a sparare cazzate. Che sia su youtube oppure in tv a colorado, chi interpreta un idiota non è diverso da un idiota, è solo più colpevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.

Ragazzi vi accorgete che state discutendo sull'aria fritta (e già prima stavate paragonando cacca di mucca e piscio di topo, eh :asd:)?

Per piacere. Uno così l'unica cosa che si merita è un minuti di facepalm complessivo.

:facepalm:

Cioè vi sembra possibile? Un idiota che ottiene successo parlando ad altri idioti dicendo solo idiozie banali cosa è? Adesso si dice che recita un personaggio magari solo perché ricopre di insulti la gente su youtube e non la moglie nella realtà. Per piacere. La sua maturità mentale ce l'ha dimostrata in questo momento.

L'unica cosa che sappiamo è che evidentemente minecraft gli interessa più di quello che sembra, altrimenti di certo non notava questa discussione su un sito dedicato esclusivamente a quel giochino "fango e merda" che tanto disprezza :ahsisi: oppure compie regolarmente ricerche sul proprio conto nella speranza di trovare qualcuno da insultare? :asd:

Nop. Ci deve essere stato una qualche persona che gli ha citato il topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*tira fuori una sciabola* spero per quella qualche persona di non essere trovata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stava osservando :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sette pagine che state scrivendo sempre le stesse cose :ahsisi:

...sarà mica ora di chiudere? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Zeb per voi è un idiota perchè prende per il culo i giochi che vi piacciono e le persone che ci giocano (sempre recitando ovviamente)

Ho capito ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Zeb per voi è un idiota perchè prende per il culo i giochi che vi piacciono e le persone che ci giocano (sempre recitando ovviamente)

no, zeb è un idiota perchè...

Beh, non proprio idiota, ma squallido. Pronto anche a farsi detestare per un po' di notorietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho detto, ma a me non ascoltano :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho detto, ma a me non ascoltano :(

*continua ad ignorarli*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, zeb è un idiota perchè...

Squallido perchè fa quel genere di video ...

Quando lo ha detto più volte che lui fa i video anche per i soldi e non vedo queste commercialità e robe così .

Se mi sai spiegare oltre che dire che è idiota o squallido ti direi grazie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squallido perchè fa quel genere di video ...

Quando lo ha detto più volte che lui fa i video anche per i soldi e non vedo queste commercialità e robe così .

Se mi sai spiegare oltre che dire che è idiota o squallido ti direi grazie ;)

Bastava che leggevi oltre la parola "squallido", eh :asd:

Perchè, pur di diventare famoso, si fa odiare da mezza popolazione terrestre. Andiamo, quanto in basso devi essere per cercare di farti detestare, pur di sentir rieccheggiare il tuo nome su MCitalia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava che leggevi oltre la parola "squallido", eh :asd:

Perchè, pur di diventare famoso, si fa odiare da mezza popolazione terrestre. Andiamo, quanto in basso devi essere per cercare di farti detestare, pur di sentir rieccheggiare il tuo nome su MCitalia?

Quel genere di video intendevo per farsi odiare ovviamente .

E comunque perchè dovrebbe farsi detestare?

Tu te la prendi con Darth Veder perchè ha ucciso i Jedi ?

I discorsi che state facendo sono inutili è come giudicare un amico immaginario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un personaggio fatto apposta per fare visualizzazioni e soldi. E' noioso, alla lunga stanca, la serie "Giochi di merda" è tutta uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dukep00l li supera entrambi messi insieme, e comunque anche se zeb "recita" come dite voi, non capisco che motivo avrei di guardarlo e che differenza mi fa sapere se dice quello che pensa o no, per quanto riguarda il litigio tra quest'ultimo e il capobastone, si capisce quanto entrambi siano infantili, dato che litigano come dei bambini che si contendono una caramella. Poi, come ho già detto, se volete guardare i video di uno youtuber che fa video sui videogames, guardatevi Dukep00l, GSN o altri che sono sicuramente meno infantili di due ragazzi che cercano iscritti e soldi sfruttando la competizione tra due fazioni di ragazzi. Detto questo ho detto tutto, per me sarebbe meglio chiudere il topic e non aprirne altri, onde evitare flood e flame. Peace to Everyone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tanto immaginario non è,basta vedere il suo comportamento di prima.

Non penso che una persona normale che non abbia il carattere che fa vedere nei suoi video parla ed insulta a casaccio in quel modo

Lui com eha già detto è così anche sui forum

Quindi niente di più semplice del Troll

E' un personaggio fatto apposta per fare visualizzazioni e soldi. E' noioso, alla lunga stanca, la serie "Giochi di merda" è tutta uguale.

Lo dice pure lui che i video li fa anche per i soldi ; che a te sia noioso sono gusti ovviamente.

Dukep00l li supera entrambi messi insieme, e comunque anche se zeb "recita" come dite voi, non capisco che motivo avrei di guardarlo e che differenza mi fa sapere se dice quello che pensa o no, per quanto riguarda il litigio tra quest'ultimo e il capobastone, si capisce quanto entrambi siano infantili, dato che litigano come dei bambini che si contendono una caramella. Poi, come ho già detto, se volete guardare i video di uno youtuber che fa video sui videogames, guardatevi Dukep00l, GSN o altri che sono sicuramente meno infantili di due ragazzi che cercano iscritti e soldi sfruttando la competizione tra due fazioni di ragazzi. Detto questo ho detto tutto, per me sarebbe meglio chiudere il topic e non aprirne altri, onde evitare flood e flame. Peace to Everyone.

Perchè vederlo sclerare / insultare diverte e a me piace.

Ovvio che ci sono persone e youtuber che in ambito gaming sono molto più bravi ma lui non fà gameplay lui fa recensioni "a modo suo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non è che me la prendo con "darth vader" (ovvero zeb89),

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non è che me la prendo con "darth vader" (ovvero zeb89),

Quindi è inutile prendersela con lui , recita .

Fate prima a prendervela con il vostro amico immaginario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calmo, ho premuto invio per sbaglio :asd:

Io non è che me la prendo con "darth vader" (ovvero zeb89), ma con il creatore, che ha creato un personaggio decisamente idiota che cerca in tutti i modi di farsi insultate. Ovvio che i più furbi, poi, comprendono che zeb sia solo un personaggio e non si incazzano, ma il sul scopo è palesemente quello di far arrabbiare (la faccia del nerd che piange nella sigla e gli auto "buuh" che si da quando appare il titolo che critica la dicono lunga).

Se non volesse far incazzare avrebbe molti videogiochi schifosi su cui concentrarsi, invece va a cercarsi i più giocati.

E qui ritorno al discorso di prima, che si fa odiare per un po' di fama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calmo, ho premuto invio per sbaglio :asd:

Io non è che me la prendo con "darth vader" (ovvero zeb89), ma con il creatore, che ha creato un personaggio decisamente idiota che cerca in tutti i modi di farsi insultate. Ovvio che i più furbi, poi, comprendono che zeb sia solo un personaggio e non si incazzano, ma il sul scopo è palesemente quello di far arrabbiare (la faccia del nerd che piange nella sigla e gli auto "buuh" che si da quando appare il titolo che critica la dicono lunga).

Se non volesse far incazzare avrebbe molti videogiochi schifosi su cui concentrarsi, invece va a cercarsi i più giocati.

E qui ritorno al discorso di prima, che si fa odiare per un po' di fama.

Quindi te la prendi con George Lucas per aver fatto uccidere i jedi ?!

Lo fa apposta , non è Yotobi , è Zeb che in poce parole si diverte a Trollare e fa divertire chi non è tanto stupido da arrabbiarsi per uno che recita .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, secondo me avete tirato fuori questa storia del "Recitare" solo per giustificarlo, e magari è davvero un idiota, o forse mi sbaglio io e mi ha trollato di brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi te la prendi con George Lucas per aver fatto uccidere i jedi ?!

Lo fa apposta , non è Yotobi , è Zeb che in poce parole si diverte a Trollare e fa divertire chi non è tanto stupido da arrabbiarsi per uno che recita .

Ma io non capisco se ci fate o se ci siete, davvero :facepalm:

Innanzitutto Darth Vader è un personaggio immaginario, Zeb è un personaggio reale (perché è sceso qua tra la gente reale, mica siamo in un film su minecraftitalia.net no?). Secondotutto Darth Vader è cattivo, non idiota. Zeb è idiota, non cattivo. E sì, quando qualcuno crea un personaggio che poi ha un ascendente su gruppi di BM che ascoltandolo diventano ancora più BM, quando crea un personaggio che dimostra che youtube ancora una volta da successo alla gente più becera e ignorante, a cui basta sentire un paio di porco qui porco là per pensare di avere davanti un genio della comicità, ecco, io mi incazzo. Sì, mi incazzo. Perché youtube ha davanti a sé un potenziale enorme e vedere della gente che lo sfrutta per delle commercialate di idiozia becera io non lo sopporto. Se youtube va male è colpa degli youtuber idioti. Se la gente fosse tutta GrandeScavatoreNero o Tobuscus ci sarebbero tanti problemi in meno, e invece ecco che arrivano i beceri Zeb o Capobastone.

(tra l'altro di Capobastone si può dire che reciti, tant'è che usa maschere e loquendo. Effettivamente Capobastone è da considerare un attore, ma essendo un attore che agisce in un contesto reale il fatto che reciti o meno non è una scusante. E come se anders breivik avesse detto "ma no sto solo recitando la parte del terrorista" e allora non fosse da mettere in galera. Si recita nel film, non nella realtà (manco nella realtà virtuale)).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco se ci fate o se ci siete, davvero :facepalm:

Innanzitutto Darth Vader è un personaggio immaginario, Zeb è un personaggio reale (perché è sceso qua tra la gente reale, mica siamo in un film su minecraftitalia.net no?). Secondotutto Darth Vader è cattivo, non idiota. Zeb è idiota, non cattivo. E sì, quando qualcuno crea un personaggio che poi ha un ascendente su gruppi di BM che ascoltandolo diventano ancora più BM, quando crea un personaggio che dimostra che youtube ancora una volta da successo alla gente più becera e ignorante, a cui basta sentire un paio di porco qui porco là per pensare di avere davanti un genio della comicità, ecco, io mi incazzo. Sì, mi incazzo. Perché youtube ha davanti a sé un potenziale enorme e vedere della gente che lo sfrutta per delle commercialate di idiozia becera io non lo sopporto. Se youtube va male è colpa degli youtuber idioti. Se la gente fosse tutta GrandeScavatoreNero o Tobuscus ci sarebbero tanti problemi in meno, e invece ecco che arrivano i beceri Zeb o Capobastone.

(tra l'altro di Capobastone si può dire che reciti, tant'è che usa maschere e loquendo. Effettivamente Capobastone è da considerare un attore, ma essendo un attore che agisce in un contesto reale il fatto che reciti o meno non è una scusante. E come se anders breivik avesse detto "ma no sto solo recitando la parte del terrorista" e allora non fosse da mettere in galera. Si recita nel film, non nella realtà (manco nella realtà virtuale)).

No scusa, ma paragonare GSN a Tobuscus è un insulto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.