Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kaser

Che Gioco Mi Consigliate?

Recommended Posts

Non so se la categoria è giusta, non sapevo se metterla qui oppure in "off-topic" ma comunque questa mi sembra più adatta.

Dicevo: In questi giorni non sapevo proprio che giocarmi... Ormai di minecraft ne ho le balls piene.

Continuo a giocare a blockland, ma visto che siamo solo in 2 non si possono fare grandi deathmatch.

E volevo un parere vostro. Ormai mi accontento di tutto. L'ultimo gioco che mi sono finito è "Cave Story", quindi da ciò che potete capire mi accontento anche di un single player (Che sia bello però ò.ò).

Ma ultimamente, mi è venuto non so perchè la voglia di giocare a un mmorpg, (Dopo tanto tempo, e avevo abbandonato da tempo questo tipo di giochi) l'unico che mi piaceva veramente ERA "metin2", mi piaceva il suo stile di combattimento, che in molti mmorpg non hanno. Mi fanno vomitare quelli che devi cliccare sopra e il pg fa tutto da solo... Non è divertente, in metin avevo avuto una bella esperienza anchè essendo un gioco di merda, un pochino ci si diverte (se con amici). Ma non vorrei ricominciare a giocare a quello, ma non so perchè qualcosa mi dice di ricominciare magari con qualche amico, forse semplicemente perchè non ho niente da giocare.... Quindi voi cosa mi consigliate?

Generi che NON cerco:

Sparatutto multiplayer e single

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ultimamente, mi è venuto non so perchè la voglia di giocare a un mmorpg, (Dopo tanto tempo, e avevo abbandonato da tempo questo tipo di giochi) l'unico che mi piaceva veramente ERA "metin2", mi piaceva il suo stile di combattimento, che in molti mmorpg non hanno. Mi fanno vomitare quelli che devi cliccare sopra e il pg fa tutto da solo... Non è divertente, in metin avevo avuto una bella esperienza anchè essendo un gioco di merda, un pochino ci si diverte (se con amici). Ma non vorrei ricominciare a giocare a quello, ma non so perchè qualcosa mi dice di ricominciare magari con qualche amico, forse semplicemente perchè non ho niente da giocare.... Quindi voi cosa mi consigliate?

Se cerchi MMORPG diversi dal solito ti consiglio di provare vari action mmorpg, tipo Tera (devi comprare il gioco e pagare un canone mensile), Vidictus, C9 o, quello che mi sta prendendo di più, RaiderZ, è ancora in closed beta (o forse open) ma la key la trovi facilmente, se ti interessa provarlo te ne posso passare una ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.