AntoRade 19 Inviato Agosto 31, 2012 Il Segreto del nonno E' la mia prima mappa pietà Mappa Versione Beta in continuo aggiornamento La mappa fin ora è solo parkour nelle prossime versioni aggiungerò enigmi e molto altro http://adf.ly/Ca5PF http://adf.ly/Ca5T5 http://adf.ly/Ca5Ua Trama: La povertà ti sovrasta, la tua casa è costruita con la lana delle tue pecore, Sono rimaste solo le poche cose di tuo nonno, ora dovrai affrontare delle prove che tuo nonno aveva sognato per scoprire il mistero DOWNLOAD : V1.1.0 http://adf.ly/CcA61 v1.0.0 http://adf.ly/CQdbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Agosto 31, 2012 Sarebbe meglio almeno presentarsi prima di mettersi a spammare anche il canale youtube ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drenth 3 Inviato Agosto 31, 2012 No pics no clicks. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoRade 19 Inviato Agosto 31, 2012 XD Scs Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Agosto 31, 2012 Comunque ho provato la mappa è non è proprio il massimo sarebbe venuta meglio in un mondo superpiatto e magari con qualche decorazione i + poi io personalmente odio i parkour con i paletti.-. ed è praticamente fatto solo con paletti xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoRade 19 Inviato Agosto 31, 2012 XD era la mia prima mappa XD lo scrivo anche sopra mi scuso in futuro ne creero di migliori XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Agosto 31, 2012 XD era la mia prima mappa XD lo scrivo anche sopra mi scuso in futuro ne creero di migliori XD Beh allora vedremo come verrà la prossima ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 31, 2012 Metti screen ed è a posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoRade 19 Inviato Agosto 31, 2012 come le metto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miky181 4 Inviato Agosto 31, 2012 come le metto Uploadi le immagini su imageshack / tinypic , ti vengono fuori dei codici sotto la foto, tu prendi il BBcode per forum e lo aggiungi al tuo post. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoRade 19 Inviato Agosto 31, 2012 Ok Grz lo farò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineBoy 1 Inviato Agosto 31, 2012 Bella mappa mi è piaciuta molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoRade 19 Inviato Agosto 31, 2012 Alleluia uno che la apprezza comunque grz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Musse 8 Inviato Settembre 1, 2012 la provo e ti faccio sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Musse 8 Inviato Settembre 1, 2012 allora lo spawn è sbagliato perchè spm spawnato sotto la casa, i checkpoint si sono congelati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoRade 19 Inviato Settembre 1, 2012 Ok mi scuso cerco di risolvere comunque sto aggiornando questa e crando una nuova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatteoLuchi 4 Inviato Settembre 2, 2012 mappa molto carina +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoRade 19 Inviato Settembre 2, 2012 Grz :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineBoy 1 Inviato Settembre 3, 2012 allora la ho riprovata ma oltre lo spawn sbagliato non ho trovato mancanze quindi mi è ripiaciuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoRade 19 Inviato Settembre 3, 2012 Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iRexAlexPlus 13 Inviato Settembre 4, 2012 La mappa è ben fatta. Però io ho riscontrato problemi nel completare il parkour, ci abbiamo anche provato in due, ma era praticamente impossibile. Non so se voi altri siete riusciti a farlo... O forse sono io incapace... Va beh! Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoRade 19 Inviato Settembre 4, 2012 Grz comunque la riprovo a fare poi ti dico :) Tra un po verra aggiorata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoRade 19 Inviato Settembre 5, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatteoLuchi 4 Inviato Settembre 5, 2012 quando esce la nuova versione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoRade 19 Inviato Settembre 5, 2012 La nuova versione è ancora in fase di elaborazione quindi non posso ancora determinare una data precisa Ulteriori informazioni a breve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti