Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Impossibile Installare Mod Su Minecraft
Domandato da
WolfGang69
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
salve, sono nuovo nel forum e mi sono registrato per aiutare ed essere aiuto ora e in futuro per tutto ciò che riguarda minecraft.
ed ecco il mio problema che ADDIRITTURA GOOGLE in persone insieme al suo compare YOUTUBE non riescono a risolvere!!! e quindi cercherò di essere più chiaro possibile per spiegarvi il mio enorme problema.
dunque... io uso MAC OS X MOUNTAIN LION e ho sempre giocato a Minecraft utilizzando una versone di Minecraft chiamata MinecraftSP.
(IGNORATE IL NICKNAME KE NON è IL MIO IN QUANTO HO SCARICATO L'IMMAGINE DA GOOGLE PER FARVI CAPIRE COME CE L'HO IO)
con questa versione mi sono sempre trovate benissimo (chiaramente non la versione 12.2 perchè la aggiorno sempre, attualmente alla 1.3.2)
>>>>ORA<<<< IL MIO PROBLEMA CONSISTE NEL VOLER INSTALLARE LA MOD XRAY
e non ci riesco....
ho cercato in lungo e in largo su internet guardando anche noiosissimi video tutorial su youtube dove davano link per il download della mod, e informazioni molto molto dettagliate però io non ce la faccio comunque!!!
vi linko il video più chiaro che ho trovato:
http://www.youtube.com/watch?v=fZ2O_xFNRfo
nel video viene mostrato il procedimento in sostanza identico a quello di tutti gli altri video e di tutte le guide che ho trovato, cioè in poche parole, di andare nella cartella
LIBRERIA>APPLICATION SUPPORT>MINECRAFT e li eseguire il resto del procedimento.
OK non sono stupido, lo saprei fare, ma io fatto è che IO NON HO PROPRIO LA CARTELLA MINECRAFT lì dove dovrebbe essere...
e quindi non posso eseguire il processo esatto..
poi sgarfando qua e la ho pensato di cliccare con il tasto destro nell'icona di MinecraftSP nella cartella applicazioni e ho cliccato su "mostra contenuto pacchetto" e ho cominciato a sgarfare li dentro e pensavo di essermi avvicinato ma poi nulla... le mie conoscenze e la non sufficiente pazienza mi hanno bloccato... quindi ora mi rivolgo a voi, sperando che qualcuno riesca ad aiutare me e qualcun'altro magari che ha lo stesso problema. GRAZIE IN ANTICIPO! dimostrate di intendervi più di google! ;)
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti