Karl 98 Inviato Agosto 31, 2012 Prossimamente rimetto il download della mia terza mappa 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 31, 2012 Prossimamente rimetto il download della mia terza mappa sto posto è totalmente inutile almeno qualché screen delle costruzioni no una schifo di scritta poi conoscendo le tue vecchie mappe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Agosto 31, 2012 sto posto è totalmente inutile almeno qualché screen delle costruzioni no una schifo di scritta poi conoscendo le tue vecchie mappe Io non conosco le tue vecchie mappe ma ti consiglio di modificare la discussione se non vuoi che te la cestinino .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 31, 2012 Io non conosco le tue vecchie mappe ma ti consiglio di modificare la discussione se non vuoi che te la cestinino .-. ehm perché quoti me? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Agosto 31, 2012 ehm perché quoti me? Ho sminchiato messaggio XD sorry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 31, 2012 Chiudo e cestino. Post senza senso e non rispetta le regole di sezione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 31, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Custom Maps" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti