Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Alcadeias

Problema Con La Mod Twilight Forest

Domanda

Raga allora ho installato questa mod:http://www.minecraft...-132-bug-fixes/ e tutto va bene. Però mi sono accorto che quando entro nella nuova dimensione i dungeon non spawnano i nuovi mob. Infatti se guardate nella figura 6 del topic linkato ci sono quei mob mentre io non li ho proprio. Inoltre i mob spawner sono vuoti: ci sono i cubi ma non le figure dei mob dentro. Anche i boss non appaiono. Qual è può essere il problema? perchè riesco a entrare normalmente nella dimensione e i mob sotterranei ci sono. Aiutatemi se potete.

P.S.: uso anche le mod thirst mod craftguide toomanyitems reis minimap

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Potresti essere semplicemente in modalità Pacifica senza rendertene conto oppure hai sbagliato qualcosa nelle impostazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancellato, non mi ero accorto di chi aveva postato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no sono in hard :) . Raffox WTF?

WTF?! Allora è un bug della mod, prova a ricaricarla cancellando tutti i file con le impostazioni attuali

PS: Per il messaggio di prima, non ti preoccupare crevo fossi tu ad aver risposto invece era fox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WTF?! Allora è un bug della mod, prova a ricaricarla cancellando tutti i file con le impostazioni attuali

PS: Per il messaggio di prima, non ti preoccupare crevo fossi tu ad aver risposto invece era fox

Nada D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.