Drake 2 Inviato Agosto 31, 2012 Apro questo topic per mostrarvi un video (NON FATTO DA ME) sull' amore che si puo provare per la glowstone (lol). Ecco a voi il vedeo e premetto che è una animazione di minecraft Comunque ripeto che non ho fatto io il video, era solo per farvelo vedere. Comunque sono curioso di cosa ne pensate, a me piace moltissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 31, 2012 non è un animazione ma un video editato :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Agosto 31, 2012 Il 31/08/2012 at 17:00, Drake dice: Apro questo topic per mostrarvi un video (NON FATTO DA ME) sull' amore che si puo provare per la glowstone (lol). Ecco a voi il vedeo e premetto che è una animazione di minecraft Comunque ripeto che non ho fatto io il video, era solo per farvelo vedere. Comunque sono curioso di cosa ne pensate, a me piace moltissimo. ma hanno fatto una canzone sulla glowstone?' o.o bello comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rayloz 6 Inviato Agosto 31, 2012 la canzone è bella ma la glowstone continua a non piacermi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCreepah98 41 Inviato Settembre 1, 2012 io ti dò +1 è stupenda ç-ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drake 2 Inviato Settembre 2, 2012 Mi scuso, pensavo seriamente che fosse una animazione poiché in alcune scene la grafica mi era sembrata superiore a quella normale di minecraft.Comunque grazie per aver visto il video ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti