Drake 2 Inviato Agosto 31, 2012 Apro questo topic per mostrarvi un video (NON FATTO DA ME) sull' amore che si puo provare per la glowstone (lol). Ecco a voi il vedeo e premetto che è una animazione di minecraft Comunque ripeto che non ho fatto io il video, era solo per farvelo vedere. Comunque sono curioso di cosa ne pensate, a me piace moltissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 31, 2012 non è un animazione ma un video editato :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Agosto 31, 2012 Apro questo topic per mostrarvi un video (NON FATTO DA ME) sull' amore che si puo provare per la glowstone (lol). Ecco a voi il vedeo e premetto che è una animazione di minecraft Comunque ripeto che non ho fatto io il video, era solo per farvelo vedere. Comunque sono curioso di cosa ne pensate, a me piace moltissimo. ma hanno fatto una canzone sulla glowstone?' o.o bello comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rayloz 6 Inviato Agosto 31, 2012 la canzone è bella ma la glowstone continua a non piacermi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCreepah98 41 Inviato Settembre 1, 2012 io ti dò +1 è stupenda ç-ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drake 2 Inviato Settembre 2, 2012 Mi scuso, pensavo seriamente che fosse una animazione poiché in alcune scene la grafica mi era sembrata superiore a quella normale di minecraft.Comunque grazie per aver visto il video ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti