Fuocopuro 154 Inviato Agosto 31, 2012 sapete darmi il nome di qualche bel film da vedere stasera? mi paicicono un sacco i film ne ho visto 10000000 e sono a corto di idee,basta che non sia una cosa drammatica o troppo lento,va bene azione,avventura,qualsiasi cosa. ps: sembra una domanda da yahoo ansera ahahahha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 31, 2012 - non è un paese per vecchi - fight club - c'era una volta in america - slavin: patto criminale - la saga di Saw: l'enigmista - hunger games - kick-ass - iron-man 1 e 2 - thor - captain america - the incredible hulk - the avengers (sì, mi piace la Marvel ) - the butterfly effect - il miglio verde - le colline hanno gli occhi 1 e 2 - bastardi senza gloria - Shining - the losers - il cavaliere oscuro - il cavaliere oscuro: il ritorno - Batman begins - i mercenari - i mercenari 2 - the bourne legacy - sherlock holmes 1 e 2 - una notte da leoni 1 e 2 - project X - limitless - men in black 1, 2 e 3 - school of rock fonti: gusti personali :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 31, 2012 Consiglio School of rock Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Agosto 31, 2012 - non è un paese per vecchi - fight club - c'era una volta in america - slavin: patto criminale - la saga di Saw: l'enigmista - hunger games - kick-ass - iron-man 1 e 2 - thor - captain america - the incredible hulk - the avengers (sì, mi piace la Marvel ) - the butterfly effect - il miglio verde - le colline hanno gli occhi 1 e 2 - bastardi senza gloria - Shining - the losers - il cavaliere oscuro - il cavaliere oscuro: il ritorno - Batman begins - i mercenari - i mercenari 2 - the bourne legacy - sherlock holmes 1 e 2 - una notte da leoni 1 e 2 - project X - limitless - men in black 1, 2 e 3 - school of rock fonti: gusti personali :3 Consiglio School of rock il 90x100 dei proposti li ho visti,alla fine ho guardato i mercenari,:) guarderò non è un paese per vecchi missà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 1, 2012 continuo a consigliare Old Boy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti