Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 31, 2012 salve a tutti moderatori ATTENZIONE NON VOGLIO CHIEDERE DI ESSERE SBANNATO voglio solo sapere il motivo del mio ban dalla shout appena 5 minuti fa mentre scrivevo in chat la pagina si è refreshata automaticamente ed mi è apparso sei stato bannato dalla shout volevo sapere il motivo di questo ban Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 31, 2012 Questo ti basta? mine ti faro bannare schifoso cheater di merda Inoltre precedentemente ti avevo già avvertito per un caps. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 31, 2012 Questo ti basta? Inoltre precedentemente ti avevo già avvertito per un caps. avevo scritto in caps?comunque grazie del motivo pava almeno addeso so perché sono stato bannato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 31, 2012 avevo scritto in caps?comunque grazie del motivo pava almeno addeso so perché sono stato bannato Si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 31, 2012 Si. ? no spe mi puoi far vedere il messagio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 31, 2012 Felice ora? Io non mi invento le cose. La prossima volta ci pensi 2 volte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 31, 2012 Felice ora? Io non mi invento le cose. La prossima volta ci pensi 2 volte. :D ok grazie pava per avermi spiegato il tutto ora si puo pure chiudere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti