killmone 0 Inviato Agosto 31, 2012 buona sera a tutti, sto cercando un seed o una custom map che includa una caverna enorme(o un canyon abbastanza largo) per farci una città in stile steam punk o simile.Grazie. P.S. conosco già la mod per generare il mondo cavernoso ma non funziona D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 5, 2012 Anche se forse sono un po' in ritardo: guarda questa sezione per bene e vedrai che di seed con grosse caverne ne trovi ;) ps: al massimo dovrai rompere qualche blocco per allargare un po' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 5, 2012 buona sera a tutti, sto cercando un seed o una custom map che includa una caverna enorme(o un canyon abbastanza largo) per farci una città in stile steam punk o simile.Grazie. P.S. conosco già la mod per generare il mondo cavernoso ma non funziona D: Ora che mi viene in mente la mia custom map ha un enorme caverna dove si svolge il seed ora non te lo so dire che sono con il cellulare ma se la scarichi vai nella zona dove c ' e il templio con la statua e li e tutta una caverna naturale rimpicciolita :) ti segni le coordinate e il seed e puoi giocarci.... Oppure metodo artigianale vai sotto terra riempi di dinamite e vuala fatta la caverna xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cole 0 Inviato Settembre 5, 2012 671258039 Non è il mio , ma è strafigo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 5, 2012 Oppure metodo artigianale vai sotto terra riempi di dinamite e vuala fatta la caverna xD Mon Dieu!! *sviene*Si dice Voilà non vuala! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 6, 2012 Mon Dieu!! *sviene* Si dice Voilà non vuala! lol nella mia lingua vuala xD non contare che e senza accento che nn li metto mai quando scrivo cosi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 6, 2012 [...] ...in stile steam punk o simile. [...] *rizza le orecchie* comunque boh, l'unica è tentare seed a caso, di canyon se ne trovano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Settembre 6, 2012 Per allargare le caverne vai di TNT! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Settembre 6, 2012 Il seed che ho usato per la mia custom map! Se la fai ad un certo punto ti ritrovi in un canyon innevato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti