TheVincy65 0 Inviato Agosto 31, 2012 Salve a tutti ragazzi e ragazze,vorrei sapere,se c'è qualcuno,tra quei pochi che stanno leggendo,se ha minecraf per xbox 360!!! L'ho appena comprato e mi appassiona molto... Scrivete sotto il vostro gametag per xbox! Il mio è: CantingTadPole8(lo so fa schifo,ma l'ha scelto la mia xbox xD) :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Impattocosmiko 45 Inviato Agosto 31, 2012 Salve a tutti ragazzi e ragazze,vorrei sapere,se c'è qualcuno,tra quei pochi che stanno leggendo,se ha minecraf per xbox 360!!! L'ho appena comprato e mi appassiona molto... Scrivete sotto il vostro gametag per xbox! Il mio è: CantingTadPole8(lo so fa schifo,ma l'ha scelto la mia xbox xD) :D io non ho minecraft per l'xbox 360 ma volevo sapere una cosa, minecraft per l'xbox 360 originale se per caso hanno aggiornato la versione nel gioco ti esce un avviso per l'aggiornamento ? Oppure ogni volta si deve comprare il nuovo minecraft con il nuovo aggiornamento ? e poi quando costa minecraft per xbox ? quanto lo hai pagato ? e un'altra cosa se si scarica da internet poi gli aggiornamenti vengono fatti lo stesso automatici come nell'originale ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Settembre 1, 2012 1) Esce un'avviso se sei connesso a internet 2) costa 1600 microsoft points (20 euro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti