Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Apa-Q

Che Cosa Vi Piacerebbe Aggiungere A Minecraft?

Recommended Posts

Nuovi materiali, stile Aether Mod. Nuovi attrezzi, stile Spada e Ascia che ho visto in una mod. :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Cavalli.

- Scudi.

- Più armi.

- Quadri Personalizzabili.

- Più Boss.

- Altari che garantiscono potere infinito, non solo in una certa area.

- Armature Personalizzabili (e non sto parlando del fott*to colore delle armature in pelle)

- Possibilità di tenere 2 cose contemporaneamente.

- Migliore I.A. dei Villici.

- Possibilità di lanciare magie di vario tipo.

Per questo c'è skyrim :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magie livellabili di moltissime tipologie, ovvero:

-Tuono

-Fuoco( magari che alla fine scateni qualche esplosione :asd: )

-Aria

-Acqua

-Rabbia( quando sei critico raddoppi velocità, danno, gli archi sparano perfettamente dritti, le freccie perforano i nemici e può perforare anche 2 blocchi, le spadate assumono il KnockBack e il personaggio si contorna di un'aura rosso/arancione. Se ci entri quando hai più di 4 cuori ti becchi il triplo dei danni da cadute e colpi, e le esplosioni ti uccidono a meno che tu non sia almeno 16 blocchi distante )

I nemici di gran lunga più potenti

Nemici che possono scavare miniere

Villaggi NPC che si dichiarano guerra

NPC che possono unirsi in popoli e darti la caccia

Nuovi biomi come Canyon e Vulcani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente mobili come sedie, tavoli e divani. poi gli scudi , possibilità di craftare armature in qualsiasi materiale, più animali, stagioni, armi da fuoco e per finire, una torcia eletttrica da portarmi dietro e non da posizionarla sui muri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io:

+ Mobili, come tanti altri

+ Modalità critica (kingkratos97 mi ha fatto venire quest' idea) che quando hai 1 cuore o mezzo, la tua velocità e l' attacco aumenta ma non notevolmente, solo un pò

+ Le mele che cadono

+ Altri frutti

+ Le mele che si vedono sui alberi

+ I pesci visibili nell' acqua

+ Squali o un' altro animale predatore nell acqua

+ Fotocamera che quando la usi, l' immagine la si potrà appendere sul muro con una cornice personalizzabile.

+ Altri mob ostili e Villici meno brutti xD

+ Un' armatura craftata con 8 TNT, che quando la usi esplodi e che ti rimanga solo mezzo cuore (ElementalBlackWolf mi ha dato l idea)

+ Una dimensione dove c e sempre notte, simile al END ma con materiali simili al mondo default

+ Cavi elettrici con un alimentatore, ma i cavi dovranno essere craftati con il Rame, oppure potrebbero farlo con la pietra rossa

+ I sogni potrebbero essere una bella idea, ma che durino poco, a uno potrebbe dar fastidio (Black Ice)

+ E anche i fantasmi (Black Ice)

+ Un jukebox con musica personalizzabile come la mod

+ Un drago simile ma non uguale all' enderdragon che va in giro per il mondo default, molto difficile da trovarlo, quasi come una leggenda xD e magari più forte dell' enderdragon, visto che io sono riuscito a ucciderne una ventina un survival senza armatura con una spada di diamanti che non ho usato e con un arco, solo che non capisco come si erano moltiplicati i draghi D: c e n era solo uno e poi improvvisamente 20, forse anche 30

- Rimuovere le pozioni ma non lo faranno, o almeno non credo

* Me lo sono dimenticato :D

* Voglio che le uova dell' endedragon si possa prendere (si può fare con un bug) e che si possa schiudere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una BMX. :asd:

Seriamente... Mezzi di trasporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio che aggiungano chuck norris che tira calci volanti a girare ai mob :D , poi voglio che rimuovano herobrine (lo so, non esiste, però se jeb dicesse: herobrine è sempre esistito, spiandovi e spaventandovi mentre giravate per le grotte, sarebbe epico.)

Comunque, parlando sul serio, mi piacerebbe aggiungessero qualche altro mob, lascio a loro la scelta, però mi piacerebbe.

Sarebbe gradita anche una nuova dimensione, (non come quella dell'aether mod) ma una nuova dimensione del tutto nuova. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io:

+ Mobili, come tanti altri

+ Modalità critica (kingkratos97 mi ha fatto venire quest' idea) che quando hai 1 cuore o mezzo, la tua velocità e l' attacco aumenta ma non notevolmente, solo un pò

+ Le mele che cadono

+ Altri frutti

+ Le mele che si vedono sui alberi

+ I pesci visibili nell' acqua

+ Squali o un' altro animale predatore nell acqua

+ Fotocamera che quando la usi, l' immagine la si potrà appendere sul muro con una cornice personalizzabile.

+ Altri mob ostili e Villici meno brutti xD

+ Un' armatura craftata con 8 TNT, che quando la usi esplodi e che ti rimanga solo mezzo cuore (ElementalBlackWolf mi ha dato l idea)

+ Una dimensione dove c e sempre notte, simile al END ma con materiali simili al mondo default

+ Cavi elettrici con un alimentatore, ma i cavi dovranno essere craftati con il Rame, oppure potrebbero farlo con la pietra rossa

+ I sogni potrebbero essere una bella idea, ma che durino poco, a uno potrebbe dar fastidio (Black Ice)

+ E anche i fantasmi (Black Ice)

+ Un jukebox con musica personalizzabile come la mod

+ Un drago simile ma non uguale all' enderdragon che va in giro per il mondo default, molto difficile da trovarlo, quasi come una leggenda xD e magari più forte dell' enderdragon, visto che io sono riuscito a ucciderne una ventina un survival senza armatura con una spada di diamanti che non ho usato e con un arco, solo che non capisco come si erano moltiplicati i draghi D: c e n era solo uno e poi improvvisamente 20, forse anche 30

- Rimuovere le pozioni ma non lo faranno, o almeno non credo

* Me lo sono dimenticato :D

* Voglio che le uova dell' endedragon si possa prendere (si può fare con un bug) e che si possa schiudere

le vuova dell'ender dragon si possono prendere :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovi mob

Nuovi dungenon

NPC decenti con una buona IA ed inteliggenza

Quest

Una trama decente

Boss fighi

Draghi cavalcabili e che spawnino anche nel mondo normale

Possibilità di tenere due oggetti in mano

Torcie che illuminano

Personalizzazione del pg

Nuovi materiali magari!

Personalizzazione PG ? Per questo ci sono le skin :asd:

Se poi intendevi dal punto di vista della personalizzazione delle armature, allora son d'accordo :sisi:

Anche se pensandoci bene potrebbero mettere un creatore di personaggi più bellino... in modo da poter scegliere sesso, altezza, eccetera... renderebbe i giocatori più variegati :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le vuova dell'ender dragon si possono prendere :sisi:

Ma se quando le colpisci si spostano... l unico modo è con un pistone ma quello è un bug

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magie livellabili di moltissime tipologie, ovvero:

-Tuono

-Fuoco( magari che alla fine scateni qualche esplosione :asd: )

-Aria

-Acqua

-Rabbia( quando sei critico raddoppi velocità, danno, gli archi sparano perfettamente dritti, le freccie perforano i nemici e può perforare anche 2 blocchi, le spadate assumono il KnockBack e il personaggio si contorna di un'aura rosso/arancione. Se ci entri quando hai più di 4 cuori ti becchi il triplo dei danni da cadute e colpi, e le esplosioni ti uccidono a meno che tu non sia almeno 16 blocchi distante )

I nemici di gran lunga più potenti

Nemici che possono scavare miniere

Villaggi NPC che si dichiarano guerra

NPC che possono unirsi in popoli e darti la caccia

Nuovi biomi come Canyon e Vulcani

Con le magie che citi tu, minecraft non è più minecraft!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio... ECLISSI!

ovvero una limitatissima possibilità che durante il giorno il sole si oscuri improvvisamente facendo spawnare orde di mostri potenziati; ovviamente terminata l'eclissi bruceranno o despawneranno normalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le magie che citi tu, minecraft non è più minecraft!!

Infatti, intendo una cosa del tipo una nuova modalità :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, intendo una cosa del tipo una nuova modalità :)

It's Skyrim :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

It's Skyrim :)

No, its WE NEED MORE TWINKIES

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:3 Il draaagooooo.

Aggiungerei anche la possibilità di aumentare gli scontri tra i player, armi a fuoco etc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:3 Il draaagooooo.

Aggiungerei anche la possibilità di aumentare gli scontri tra i player, armi a fuoco etc..

Ehm... Il drago non c'è già? :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe aggiungere un cavallo se esiste :asd: e la sella mettere sopra di lui ... Se si puo adomesticarlo e cosi puoi comandarlo quando sei sopra di lui ... Poi secondome devono inventare altro cibo per esempio quando abbiamo le bottiglie di vetro possiamo metterci aqua e l'aqua ci da mezzo cibo come un biscotto (E ancora vorrei le Big Babol :asd: ) Poi aggiungere le freccie speciali che tolgono piu vita (Lo so esistono quelle di fuoco ma magari possono inventare altre :sisi: ) Si puo aggiungere altri tipi di alberi ... poi per esempio se mettiamo la ossidiana 2x2 otteniamo un pezzo di badrock ... possiamo creare le tnt senza sabbia ma mettendo la polvere da sparo dei creeper 2x2 possiamo creare una tnt poco esplosiva che esplode 2x2x2 ... Poi ho tantissime altre idee :sisi: Mettete le vostre! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei: più animali, arredamento, più materiali per crafting di oggetti e armi e degli npc che servono a qualcosa oltre scambiare, magari simili a steve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei: più animali, arredamento, più materiali per crafting di oggetti e armi e degli npc che servono a qualcosa oltre scambiare, magari simili a steve

Infatti con quel nasone ... Ho voglia di dirgli Ehi you! Motherfucker , Traduzione : Ehi te! Figlio di p*****a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe aggiungere un cavallo se esiste :asd: e la sella mettere sopra di lui ... Se si puo adomesticarlo e cosi puoi comandarlo quando sei sopra di lui ... Poi secondome devono inventare altro cibo per esempio quando abbiamo le bottiglie di vetro possiamo metterci aqua e l'aqua ci da mezzo cibo come un biscotto (E ancora vorrei le Big Babol :asd: ) Poi aggiungere le freccie speciali che tolgono piu vita (Lo so esistono quelle di fuoco ma magari possono inventare altre :sisi: ) Si puo aggiungere altri tipi di alberi ... poi per esempio se mettiamo la ossidiana 2x2 otteniamo un pezzo di badrock ... possiamo creare le tnt senza sabbia ma mettendo la polvere da sparo dei creeper 2x2 possiamo creare una tnt poco esplosiva che esplode 2x2x2 ... Poi ho tantissime altre idee :sisi: Mettete le vostre! :D

Epici errori xD

Comunque per me dovrebbero aggiungere l'arredamento. Non è bello vedere una casetta vuota con un cane che ci caga dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre una spada di ossidiana sarebbe bellissima e con quel colore viola scuro sarebbe troppo bella :P .... anche se il diamante è più togo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Epici errori xD

Comunque per me dovrebbero aggiungere l'arredamento. Non è bello vedere una casetta vuota con un cane che ci caga dentro...

Io ho messo un tavolo grandissimo a casa mia rosso .. Come Capobastoncino sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre una spada di ossidiana sarebbe bellissima e con quel colore viola scuro sarebbe troppo bella :P .... anche se il diamante è più togo

Magari un Enchent chiamato Ossidiana che la spada si indurisce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.