Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Apa-Q

Che Cosa Vi Piacerebbe Aggiungere A Minecraft?

Recommended Posts

booo, con la mente possiamo fare di tutto con minecraft... però poi servono i codici ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

booo, con la mente possiamo fare di tutto con minecraft... però poi servono i codici ;)

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre una spada di ossidiana sarebbe bellissima e con quel colore viola scuro sarebbe troppo bella :P .... anche se il diamante è più togo

Ci ho pensato anch'io all'equipaggiamento di ossidiana, perchè il ciclo dei materiali in Minecraft è : con il legno rompo la pietra e mi faccio strumenti di pietra, con la pietra il ferro e così via... Si potrebbe fare lo stesso per l'ossidiana altrimenti servirebbe solo per il portale e gli incantamenti! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arredamento, minkiaaa :asd:!

No sul serio, tipo, Terraria ha tantissimi oggetti, perchè non metterli anche su minecraft?

Piano piano li stanno aggiungendo ;) guarda l'aggiornamento 1.4 sarà basato principalmente sull'arredamento :D

Io vorrei dei personaggi nel gioco non NPC loro servono solo a scambiare ma vorrei magari degli altri steve che abitano in delle citta e che se scrivi in chat (tutto in singleplayer) magari ti rispondono e possono accompagnarti nella tua avventura....ma sarebbe tutto troppo estremo :'(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se si potessero "programmare" i villagers in modo che nelle custom map quando ci clicchi sopra invece di commerciare ti si apre un testo, ad esempio:

"Ciao! Benvenuto nel nostro villaggio."

E poi fare in modo di poter scegliere più risposte alla frase cioè:

"Abbiamo bisogno di aiuto, degli zombie hanno rapito un nostro cittadino e portato in una caverna poco lontana, ci aiuterai?"

Risposta 1) "Certo, ovviamente gratis."

Risposta 2) "Potrei farlo ma avete intenzione di pagarmi?"

Risposta 3) "No mi dispiace, è troppo pericoloso per me."

Non so se sia possibile farlo ma sarebbe davvero una gran figata xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se si potessero "programmare" i villagers in modo che nelle custom map quando ci clicchi sopra invece di commerciare ti si apre un testo, ad esempio:

"Ciao! Benvenuto nel nostro villaggio."

E poi fare in modo di poter scegliere più risposte alla frase cioè:

"Abbiamo bisogno di aiuto, degli zombie hanno rapito un nostro cittadino e portato in una caverna poco lontana, ci aiuterai?"

Risposta 1) "Certo, ovviamente gratis."

Risposta 2) "Potrei farlo ma avete intenzione di pagarmi?"

Risposta 3) "No mi dispiace, è troppo pericoloso per me."

Non so se sia possibile farlo ma sarebbe davvero una gran figata xD

Concordo, insieme al futuro Command Block sarebbe il massimo! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

more adventure! MORE ADVENTURE!!!

seriamente, vorrei un nuovo adventure update, nella beta 1.8 hanno aggiunto un sacco di cose straordinarie :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ! Molte di queste cose ci sono già nella YOGBOX !!! ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono tante mod che fanno utto ciò che avete detto: yogbox i villager parlano e ti danno avventure,furniture mod l'arredamente,per i cavalli ci son mille mod...etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i cavalli, ho visto nella wiki che hanno reso controllabili i maiali grazie a una sella e a una canna-carota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà l'arredamento c'è,basta montare i pezzi nel modo giusto. Manca la componente rpg. Intenndo missioni, shop,...poi magari dei villagers un po' realistici e una sfera perfetta(vediamo adesso caro Notch se non tio messo in difficoltà, ma se è vera una cosa è che Notch può)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà l'arredamento c'è,basta montare i pezzi nel modo giusto. Manca la componente rpg. Intenndo missioni, shop,...poi magari dei villagers un po' realistici e una sfera perfetta(vediamo adesso caro Notch se non tio messo in difficoltà, ma se è vera una cosa è che Notch può)

Una componente rulistica ci starebbe troppo!! Io inoltre pensavo ad un libro degli incantesimi, clicchi col destro e si apre, scegli la magia e cliccando col sinistro la lanci!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ci starebbe davvero è un sistema di combattimento vero e proprio con classi e spec e meno basato su 1 button spam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei le torce che quando sono in mano fanno luce, anche se non le si poggia per terra!

Evitando sprechi! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che sistemassero il sistema di incantamento degli oggetti, meno random e più personalizzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovi mob

Nuovi dungenon

NPC decenti con una buona IA ed inteliggenza

Quest

Una trama decente

Boss fighi

Draghi cavalcabili e che spawnino anche nel mondo normale

Possibilità di tenere due oggetti in mano

Torcie che illuminano

Personalizzazione del pg

Nuovi materiali magari!

tutto quello che ha detto ,piu uno scettro che incantato ti fa trasformare nel mob/boss che gli ha iincantato (ovviamente incatarlo al 10 ci saranno pochissime possibilita di prendre un mob potente come il ghast o l'enderman ,e 0% di possibilita di prendere un boss) sarebbe fico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei unlibro di grammatica per te -.-

comunque mi piacerebbe avere l'arredamento e la possibilità di farmi un'armatura in bedrock

E la bedrock come la prendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico craftare le armature di bedrok se ci vuoi costruire cavoli tuoi :asd:

io dico craftare le armature di bedrok se ci vuoi costruire cavoli tuoi :asd:

Rightclick causa lag=>non entri più in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a me piacerebbe un po di rpg un po di pegaso e un po di arredemento(mod?le voglio nel vanilla!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.