Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
zizzipuzzo98

Aiuto Minecraft Lag

Domanda

ragazzi volevo un consiglio o un aiuto su questo problema, il lag. io ho un macbook che è velocissimo su tutto: web,giochi, ecc... però appena apro minecraft e gioco anche in single player i primi 5-10 minuti il gioco va liscio come l'olio, dopo quell'arco di tempo minecraft inizia a laggare e a diventare insopportabile :(. come posso fare a non farlo laggare? tutti i giochi che ho su pc vanno velocissimi e non si bloccano e sono molto più grandi di minecraft. aiuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Boh. Provato a diminuire le impostazioni? Chiudere tutti i programmi in Background? Usare Optifine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato tutto, con optifine le cose migliorano però comunque c'è il lag. non è nemmeno questione di memoria perchè ho 100 gb liberi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, è questione di memoria, RAM.

Quanta ne hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è un MacBook recente ha almeno 2GB di RAM e sono prodotti con processori intel i7 dual o quad-core, quindi come hardware è a posto... Se è di prima del 2007-2008 ha probabilmente 1GB di RAM e un processore PowerPC che non regge minecraft...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora: il processore è 2.4 GHz inel core 2 duo e la memoria ram è di 2 GB non capisco il perchè lagga D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è un MacBook recente ha almeno 2GB di RAM e sono prodotti con processori intel i7 dual o quad-core, quindi come hardware è a posto... Se è di prima del 2007-2008 ha probabilmente 1GB di RAM e un processore PowerPC che non regge minecraft...

allora: il processore è 2.4 GHz inel core 2 duo e la memoria ram è di 2 GB non capisco il perchè lagga D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 GB di RAM

Hai il mio stesso computer eccetto per la ram, il mio ne aveva quando l'ho comprato 4.

Dovresti metterlo a 64 bit.

Questo video mi ha salvato la vita. Ora giro a 40 fps tutto al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai il mio stesso computer eccetto per la ram, il mio ne aveva quando l'ho comprato 4.

Dovresti metterlo a 64 bit.

Questo video mi ha salvato la vita. Ora giro a 40 fps tutto al massimo.

grazie mi è stato molto d'aiuto :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.