MatteoLuchi 4 Inviato Settembre 1, 2012 ciao a tutti ragazzi e ragazze. oggi sono qui per presentarmi. sono un nuovo di minecraft e mi piace creare mappe. odio i creeper e gli arcieri. potrei stare ore e ore a parlarvi di me, ma taglio corto. quindi mi chiamo Matteo e ho 16 anni, abito a trento e ho tanta voglia di imparare a giocare a minecraft. ciao ciao :D :D :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Settembre 1, 2012 ciao a tutti ragazzi e ragazze. oggi sono qui per presentarmi. sono un nuovo (giocatore ?) di minecraft e mi piace creare mappe. odio i creeper e gli arcieri. potrei stare ore e ore a parlarvi di me, ma taglio corto. quindi mi chiamo Matteo e HO 16 anni, abito a trento e HO tanta voglia di imparare a giocare a minecraft. ciao ciao :D :D :D Fix'd Comunque... benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 1, 2012 Benvenuto a bordo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 1, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♨Mela™♨ 66 Inviato Settembre 1, 2012 benvenuto figliulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatteoLuchi 4 Inviato Settembre 1, 2012 scusate lo scritto senza guardare lo schermo e non ho riletto xD grazie a tutti!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JustLeonz 14 Inviato Settembre 1, 2012 Ave piccolo romano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 2, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 2, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 2, 2012 Benvenuto ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti