Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iDarkSistem

Mw3 - Risolvere Il Bug Mimetiche Marroni Al Posto Di Oro

Recommended Posts

Molti hanno un problema con mw3 ovvero che si hanno le mimetiche oro sostituite a quelle marroni ma come risolvere?

Semplicissimo basta andare su opzioni --> opzioni video --> avanzate --> mappa speculare: SI

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece ho il problema che nonostante questo sia un gioco un "attimo" uguale al 2 ci sono ancora millemila persone che lo comprano, qualcuno mi può dire come risolverlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece ho il problema che nonostante questo sia un gioco un "attimo" uguale al 2 ci sono ancora millemila persone che lo comprano, qualcuno mi può dire come risolverlo?

una rivolta alla zeb89niana io l'odio ma in ste cose ha veremente ragione mw3 fa schifo è lurido chi c**** lo puo comprare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non c'entra zeb, l'ho capito da solo guardando il primo gameplay che avevano fatto prima che uscisse, ho visto tipo 1 minuto e appena mi sono accorto che era tutto uguale li ho mandati a cagher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dovete andare Off-Topic?

Se non siete interessati alla disussione statene alla larga. Per esempio, anche a me non piace MW3, ma se avessi avuto bisogno sarebbe stato utile.

Quindi grazie Dark per la spiegazione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non c'entra zeb, l'ho capito da solo guardando il primo gameplay che avevano fatto prima che uscisse, ho visto tipo 1 minuto e appena mi sono accorto che era tutto uguale li ho mandati a cagher

io li ho mandati a cagare dopo black ops che forse è l'ultimo decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione kaito, shaw se mi devi parlare mandami un BM cioè un PM fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu li hai mandati a cagare dopo MW2 che forse è l'ultimo decente

Fixed :ahsisi:

Io continuo a comprarli, i CoD. Eh, che volete farci, se ti affezioni ad una saga riescono a rifilarti ogni idiozia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fixed :ahsisi:

Io continuo a comprarli, i CoD. Eh, che volete farci, se ti affezioni ad una saga riescono a rifilarti ogni idiozia...

Quoto. A volte mi affezziono a giochi solo dopo averci giocato qualche mese, come MW2, che all'iniziolo odiavo perchè aveva una storia troppo "fantasiosa" rispetto a MW, poi ho iniziato ad amarlo perchè un gruppo di persone che ho conosciuto sul LIVE mi hanno fatto notare le parti migliori del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. A volte mi affezziono a giochi solo dopo averci giocato qualche mese, come MW2, che all'iniziolo odiavo perchè aveva una storia troppo "fantasiosa" rispetto a MW, poi ho iniziato ad amarlo perchè un gruppo di persone che ho conosciuto sul LIVE mi hanno fatto notare le parti migliori del gioco.

uhm si ora che ci penso mw2 è decente(io i cod li gioco con gli amici sulla ps3 sul non so come siano so solo che un mio amico con mw3 rosica appena ci gioca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un bug, è solo che il giocatore aveva finito la carta igienica :ops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.