alexapple 2043 Inviato Settembre 1, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=ql5ks0Qq08o&feature=player_embedded Aiuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 1, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=ql5ks0Qq08o&feature=player_embedded Aiuto. Credevo che non ti saresti mai fatto vedere :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 1, 2012 Credevo che non ti saresti mai fatto vedere :o <_< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Settembre 1, 2012 Stai compiendo un reato d'odio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Settembre 1, 2012 OH GOD WHY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 1, 2012 Stai compiendo un reato d'odio. Eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 1, 2012 Chi gli ha insegnato che i bambini nascono dall'ano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Settembre 1, 2012 Stai compiendo un reato d'odio. Ma anche no. Il fatto che il bm in questione sia napoletano non significa che l'aggettivo "napoletano" sia usato in modo dispregiativo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lawliet 13 Inviato Settembre 1, 2012 Sopprimetelo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninja Unicorn 73 Inviato Settembre 1, 2012 Ma anche no. Il fatto che il bm in questione sia napoletano non significa che l'aggettivo "napoletano" sia usato in modo dispregiativo. il modo in cui ha scritto napoletano lo intende, non è necessario scrivere che il bm è napoletano. Mi sento offeso nel profondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 1, 2012 il modo in cui ha scritto napoletano lo intende, non è necessario scrivere che il bm è napoletano. Mi sento offeso nel profondo In che modo l'ho scritto napoletano? Comunque non intendevo offendere tutta la comunità partenopea, chiedo scusa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Settembre 1, 2012 il modo in cui ha scritto napoletano lo intende, non è necessario scrivere che il bm è napoletano. Mi sento offeso nel profondo Indica solo da dove proviene. Se ti senti offeso sei tu che consideri "napoletano" come insulto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 1, 2012 dopo 20 secondi mi son stancato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 1, 2012 dopo 20 secondi mi son stancato Non ti preoccupare, continua così fino alla fine del video. Come in un loop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 1, 2012 Non ti preoccupare, continua così fino alla fine del video. Come in un loop bene, quindi i restanti 8.40 minuti risultano inutili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 1, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=ql5ks0Qq08o&feature=player_embedded Aiuto. Povero bambino XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 1, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Settembre 1, 2012 No ma sul serio...... povero bimbo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Settembre 1, 2012 Si intuisce un chiaro odio etnico contro i partenopei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 1, 2012 Si intuisce un chiaro odio etnico contro i partenopei. giusto, non è mica colpa loro se son napoletani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 1, 2012 bene, quindi i restanti 8.40 minuti risultano inutili E gli per 8 minuti dice "Zoc**la industriale", che non significa un bel niente. xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 2, 2012 E poi boh, c'è gente che mi da del "pezzo di pu*tana" Carine le citazioni da FMJ giusto, non è mica colpa loro se son napoletani -Come sarebbe a dire?! Di subito che ti dispiace! -Ok, mi spiace che siate napoletani. Un po' squallida, ma non ho resistito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 2, 2012 Si intuisce un chiaro odio etnico contro i partenopei. Avete frainteso. Ho provveduto ad editare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Settembre 2, 2012 adesso vede questo topic e ci insulta tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Settembre 2, 2012 :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti