Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

Bm Rozzissimo Dà Spettacolo

Recommended Posts

Si intuisce un chiaro odio etnico contro i partenopei.

Se vedete razzismo in ogni cosa state male.

L'odio etnico te lo immagini tu, per il semplice fatto che è presente la scritta "napoletano".

E' come dire, se al TG dicono: "Arrestato borseggiatore toscano" tu pensi immediatamente a odio etnico contro i toscani, e intuisci che il tg abbia additato tutti i toscani come borseggiatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al TG dicono: "Arrestato borseggiatore toscano" tu pensi immediatamente a odio etnico contro i toscani, e intuisci che il tg abbia additato tutti i toscani come borseggiatori.

Basta con questi stereotipi! per favore; non ci si libera mai da questi pregiudizi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questi stereotipi! per favore; non ci si libera mai da questi pregiudizi...

Nessun pregiudizio, sono campano e stimo una grande comunità come quella dei napoletani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè vabbè ma qui si parlava dello stereotipo del toscano borseggiatore.

Io ho un amico toscano e non è un borseggiatore, è una persona onestissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè vabbè ma qui si parlava dello stereotipo del toscano borseggiatore.

Io ho un amico toscano e non è un borseggiatore, è una persona onestissima!

probabilmente è bravissimo a non farsi beccare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questi stereotipi! per favore; non ci si libera mai da questi pregiudizi...

Ma leggi o sei un troll?

Ho detto che i toscani sono tutti borseggiatori? Ho pure un amico toscano!

Se vuoi al posto di borseggiatore mettevo politico/truffatore/alieno, quello che vuoi.

Sono proprio uno che non crede in questi steretipi fuffa, ma se tu vedi in una semplice indicazione geografica del razzismo significa che tu lo consideri un insulto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... E poi ti accorgi ... Che il mondo ... Bah non so cosa dire, mi lasciano "disappointed" ste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun pregiudizio, sono campano e stimo una grande comunità come quella dei napoletani.

Io non capisco sto odio per i napoletani, che vi han fatto? :huh:

Comunque potrebbe benissimo essere denunciato :sisi:

Ma i genitori? :blink:

I miei mi metterebbero in galera dopo 20 secondi :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque davvero, parlando seriamente è preoccupante la situazione di certa gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, parlando seriamente, c'era bisogno di dare così tanto risalto a questo bambino?

Poi vi chiedete perché un tizio ha ammazzato un altro tizio investendolo in auto e si è fatto i soldi vendendo il suo libro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, parlando seriamente, c'era bisogno di dare così tanto risalto a questo bambino?

Poi vi chiedete perché un tizio ha ammazzato un altro tizio investendolo in auto e si è fatto i soldi vendendo il suo libro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono fermato a 4.50 ora vado ad insultarlo voglio vedere se mi arriva con il coltello :asd: in caso mi tenga la balestra pronta :rotfl: vabbe a parte scherzi i bambini nascono dal culo?WTF?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.