¼Exodr١ 96 Inviato Settembre 2, 2012 Che vuoi bere, tu, a 11 anni? Le nuove generazioni cominciano ad 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Settembre 2, 2012 Direi... quando ci siamo imbucati a una festa per i 18 anni di una tizia che era al nostro villaggio vacanze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Settembre 2, 2012 La mia più bella? Discoteca e sbronza con tanta vodka alla pesca assieme a due tipe inglesi :3 vodka? COMUNISHTAH!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 2, 2012 Ma... ma... hanno pagato tutto loro, se no non mi sarei sbronzato, avrei preso un drink e basta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 2, 2012 No vabbé, aggiungo il Maelstrom Metal Fest qua a Ferrara, che ieri è stato un po' rovinato dal diluvio universale e dal Cristo, speriamo che oggi si suoni senza problemi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Settembre 2, 2012 No vabbé, aggiungo il Maelstrom Metal Fest qua a Ferrara, che ieri è stato un po' rovinato dal diluvio universale e dal Cristo, speriamo che oggi si suoni senza problemi :D Maelstorm Metal Fest? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 2, 2012 Maelstorm Metal Fest? E' alla quarta edizione, gruppi limitrofi per lo più, ma quest'anno ci sono anche i Vicious Rumors che vengono dagli USA... è un evento piccolo eh, anche se Truemetal.it ci fa sempre degli articoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 2, 2012 gran sito Truemetal, altro che Metalitalia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 2, 2012 Che vuoi bere, tu, a 11 anni? ma guarda che è possibile, conosco gente ch- Le nuove generazioni cominciano ad 8 ecco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 2, 2012 anche prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Settembre 2, 2012 anche prima E io che a quell'età vivevo dei frutti di succa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Settembre 2, 2012 La mia più bella esperienza dell'estate? ... ... E' questo è il riassunto di ciò che ho fatto durante l'estate. NULLA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 2, 2012 E io che a quell'età vivevo dei frutti di succa Frutti di succa? lolwut? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Settembre 2, 2012 Frutti di succa? lolwut? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Settembre 3, 2012 Pff, tutti a vantarsi di sbronze epiche, a volte non riesco a capire come mai a me non piaccia bere Oo Molto meglio la Marjia se si vuole passare una serata "felice". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 3, 2012 Pff, tutti a vantarsi di sbronze epiche, a volte non riesco a capire come mai a me non piaccia bere Oo Molto meglio la Marjia se si vuole passare una serata "felice". Ah... Quindi non bevi, ma ti... Beh... Scusa, mi unirei a te, ma ho altre cose da fare: vivere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Settembre 3, 2012 Ah... Quindi non bevi, ma ti... Beh... Scusa, mi unirei a te, ma ho altre cose da fare: vivere. La battuta è vecchia, e sono parecchio sicuro che lui stesse scherzando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 3, 2012 Ah... Quindi non bevi, ma ti... Beh... Scusa, mi unirei a te, ma ho altre cose da fare: vivere. Non è che l'alcol faccia così bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Settembre 3, 2012 Non è che l'alcol faccia così bene Esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 3, 2012 Non è che l'alcol faccia così bene Ma infatti, dopo quella sera ho imparato un'importante lezione: lascia che le ragazze si ubriachino quanto vogliono, tu non toccare alcol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Settembre 3, 2012 Ma infatti, dopo quella sera ho imparato un'importante lezione: lascia che le ragazze si ubriachino quanto vogliono, tu non toccare alcol aspetta il momento....cogli l'attimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 3, 2012 Ma infatti, dopo quella sera ho imparato un'importante lezione: lascia che le ragazze si ubriachino quanto vogliono, tu non toccare alcol se si ha a che fare con delle ragazze questa è la regola d'oro anche perchè se bevi troppo alcol rende le parti basse un pò inattive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Settembre 3, 2012 Ah... Quindi non bevi, ma ti... Beh... Scusa, mi unirei a te, ma ho altre cose da fare: vivere. Non per ricadere in discorsi che probabilmente sono vietati dal regolamento del forum, ma questa battuta è vecchia e falsa, infatti nella storia le morti a causa della Marjiana sono 0, e se vuoi approfondire l' argomento ti consiglio di leggerti gli studi del professor Gessa.E, si, era una battuta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 3, 2012 La battuta è vecchia, e sono parecchio sicuro che lui stesse scherzando Che la mia battuta era parecchio old te lo concedo, ma era sicuramente più divertente del suo "mi drogo". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Settembre 3, 2012 se si ha a che fare con delle ragazze questa è la regola d'oro anche perchè se bevi troppo alcol rende le parti basse un pò inattive Il bastone diventa molle se lo bagni col vino. Cit. Vecchio Saggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti