xMarto96 726 Inviato Settembre 4, 2012 Non è proprio la più bella ma è la più misteriosa: Cosa accade dopo un mojito che sembrava disinfettante, uno sbagliato che poteva sostituire benissimo la benzina? La risposta è boh... Mi ricordo solo che quando ho iniziato a capire qualcosa ero sdraiato su un prato con una mia amica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Settembre 4, 2012 [Citazione di Synesthesy modificata per me] La più bella esperienza della mia estate? Direi il tempo che ho passato con la mia Ragazza Chitarra. Non è stata la prima volta che l'ho vista, neppure è stata l'ultima, ma a suo modo ogni volta è la più bella (scusate. è un istante che mi sento romantico Metallaro ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 4, 2012 Non è proprio la più bella ma è la più misteriosa: Cosa accade dopo un mojito che sembrava disinfettante, uno sbagliato che poteva sostituire benissimo la benzina? La risposta è boh... Mi ricordo solo che quando ho iniziato a capire qualcosa ero sdraiato su un prato con una mia amica [Citazione di Synesthesy modificata per me] La più bella esperienza della mia estate? Direi il tempo che ho passato con la mia Ragazza Chitarra. Non è stata la prima volta che l'ho vista, neppure è stata l'ultima, ma a suo modo ogni volta è la più bella (scusate. è un istante che mi sento romantico Metallaro ) Stessa cosa vale per me sostituendo la chitarra con una tastiera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Settembre 4, 2012 Nessuna , nato bambino piccolo niente mare e piscina estate a casa :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 4, 2012 Stessa cosa vale per me sostituendo la chitarra con una tastiera Anche per me, ma la mia tastiera suona solo i nabbi su quake Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 4, 2012 Anche per me, ma la mia tastiera suona solo i nabbi su quake Ehm... io intendevo una tastiera elettronica. (erroneamente detta pianola) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Settembre 4, 2012 Confermo,dopo oggi questa estate non ha portato nulla di buono Quotone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Settembre 4, 2012 Ehm... io intendevo una tastiera elettronica. (erroneamente detta pianola) La pianola è da bimbi. Poi definiamo meglio... La tastiera è amplificata, quelle serie sono i synth, che sono muti e sono da attaccare a casse o amplificatori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 4, 2012 La pianola è da bimbi. Poi definiamo meglio... La tastiera è amplificata, quelle serie sono i synth, che sono muti e sono da attaccare a casse o amplificatori... E i synth solitamente non hanno gli styles (erroneamente detti ritmi, ritmo fa brutto D:) Quello che uso io è l'arranger. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 4, 2012 Ehm... io intendevo una tastiera elettronica. (erroneamente detta pianola) Era appunto quella la mia battuta, la tua tastiera suona mentre la mia le suona ai nabbi. Su, un po' di spirito :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 4, 2012 Era appunto quella la mia battuta, la tua tastiera suona mentre la mia le suona ai nabbi. Su, un po' di spirito :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Settembre 4, 2012 Sei un fottuto genio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 4, 2012 Nasconditi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 4, 2012 Nasconditi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteo salvalaggio 73 Inviato Settembre 7, 2012 Siii,certo dicono tuti così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Settembre 7, 2012 mi son fatto una tedesca gnocca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Settembre 7, 2012 Interessante sisi...poi tante altre avventure che non sto a narrarvi,o potrei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti