Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IlPoeta05

[Adventure/parkour]La Corazza Scomparsa - Cap. 1

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi,questa è la mia prima Custom Map,quindi capite bene che non sarà perfetta ma ci ho comunque dedicato 4 giornate..accetto commenti negativi e positivi :)

Ma passiamo agli Screen :D!

2dw88qb.png

acwh7t.png

35hr48n.png

Vi informo però che la mappa ha un alto livello di difficoltà quindi potrà capitare che morirete molte volte e.e

Ok..Ecco a voi il Prologo della storia:

Ti Chiami Tom E Hai 16 Anni.Tuo Padre é Un Grande Guerriero Ma Un Giorno Gli Viene Rubata La Corazza Che Utilizzava Per I Combattimenti.Senza Quella Si Dispera Perchè Sa Che Non Riuscirebbe Più A Vincere Per Cui Tu Per Far Tornare Tuo Padre Allo Stato Di Prima (Forte E Felice) Decidi Di Andare A Recuperare La Sua Corazza Insieme Ad Il Tuo Amico Jack Dopo Aver Saputo Che La Corazza Si Trovava Ad Enigm Island.Inizialmente Tuo Padre Voleva Andare A Riprendersela Lui,Ma Dopo Aver Fatto Delle Ricerche Sull'Isola Capisce Che Non è Un Compito Che Può Svolgere Perchè A Quell'Età Non Crede Di Riuscire A Superare Certe Prove E A Saltare Poi Cosi Tanto,Quindi Accetta La Richiesta Di Mandare Te.

Fatti Strada E Affronta La Prove Insieme Al Tuo Amico Jack,Ti Troverai Davanti Enigmi Sorprendenti Ma Fidati Di Tuo Padre..Ce La Farai!

-----------------------------------------------

E per finire ecco a voi il Download della mappa :D

Download: http://adf.ly/CUExn

50 Download - v

100 Download - v

150 Download - x

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, la mappa è carina, soprattutto la storia (che mi è piaciuta molto!!). L'unico problema è che le prove, a parte il labirinto, sono un po' monotone, perché bisogna sempre "parkoureggiare" e di sotto ti ritrovi la lava. Magari se aggiorni la mappa ti consiglio di aggiungere anche qualche indovinello o rompicapo, dato che nella storia sei a Enigm Island. Questo però non vuol dire che non ti sei impegnato ;D!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, la mappa è carina, soprattutto la storia (che mi è piaciuta molto!!). L'unico problema è che le prove, a parte il labirinto, sono un po' monotone, perché bisogna sempre "parkoureggiare" e di sotto ti ritrovi la lava. Magari se aggiorni la mappa ti consiglio di aggiungere anche qualche indovinello o rompicapo, dato che nella storia sei a Enigm Island. Questo però non vuol dire che non ti sei impegnato ;D!

Si forse hai ragione,ho usato la stessa prova più volte..non avevo idee T.T

Ma nel prossimo capitolo aggiungerò prove diverse e come hai detto diversi enigmi :P

Inoltre sono felice che ti sia piaciuta la storia anche perchè ho già un'idea stupenda per la storia del prossimo capitolo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow! Falla uscire il più presto possibile!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi,questa è la mia prima Custom Map,quindi capite bene che non sarà perfetta ma ci ho comunque dedicato 4 giornate..accetto commenti negativi e positivi :)

Ma passiamo agli Screen :D!

Screen Numero 1: http://i49.tinypic.com/2dw88qb.png

Screen Numero 2: http://i47.tinypic.com/acwh7t.png

Screen Numero 3: http://i47.tinypic.com/35hr48n.png

Vi informo però che la mappa ha un alto livello di difficoltà quindi potrà capitare molto volte che morirete e.e

Ok..Ecco a voi il Prologo della storia:

Ti Chiami Tom E Hai 16 Anni.Tuo Padre é Un Grande Guerriero Ma Un Giorno Gli Viene Rubata La Corazza Che Utilizzava Per I Combattimenti.Senza Quella Si Dispera Perchè Sa Che Non Riuscirebbe Più A Vincere Per Cui Tu Per Far Tornare Tuo Padre Allo Stato Di Prima (Forte E Felice) Decidi Di Andare A Recuperare La Sua Corazza Insieme Ad Il Tuo Amico Jack Dopo Aver Saputo Che La Corazza Si Trovava Ad Enigm Island.Inizialmente Tuo Padre Voleva Andare A Riprendersela Lui,Ma Dopo Aver Fatto Delle Ricerche Sull'Isola Capisce Che Non è Un Compito Che Può Svolgere Perchè A Quell'Età Non Crede Di Riuscire A Superare Certe Prove E A Saltare Poi Cosi Tanto,Quindi Accetta La Richiesta Di Mandare Te.

Fatti Strada E Affronta La Prove Insieme Al Tuo Amico Jack,Ti Troverai Davanti Enigmi Sorprendenti Ma Fidati Di Tuo Padre..Ce La Farai!

E per finire ecco a voi il Download della mappa :D

Download: http://adf.ly/CUExn

Potresti mettere le immagini senza dover premere il link ?

mi inciterebbe a scaricarla ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti mettere le immagini senza dover premere il link ?

mi inciterebbe a scaricarla ^^

Ok..ci provo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è In costruzione il Secondo Capitolo :D

Grazie mille a tutti per i 100 Download :D!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.