TheKiller1295 0 Inviato Settembre 2, 2012 ciao a tutti ragazzi...allora vorrei farvi alcune domande sul gioco sopratutto per quanto riguarda l'apertura di un server... 1) mi date il link dove scaricare la mod che serve per registrarsi e loggarsi qnd si entra nel server? 2) che anti-lag mi consigliate? 3) che sono i plug-ins (nn mi ricordo se si scrive così xD..) ? 3) che mod mi consigliate? grazie a tutti in anticipo ;).....!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Settembre 2, 2012 ciao a tutti ragazzi...allora vorrei farvi alcune domande sul gioco sopratutto per quanto riguarda l'apertura di un server... 1) mi date il link dove scaricare la mod che serve per registrarsi e loggarsi qnd si entra nel server? 2) che anti-lag mi consigliate? 3) che sono i plug-ins (nn mi ricordo se si scrive così xD..) ? 3) che mod mi consigliate? grazie a tutti in anticipo ;).....!! 1)AuthMe 2)Non ne esistono, devi solo essere abile a settare le impostazioni video e ad assegnare RAM 3)Sono delle sorta di "Mods" per bukkit, che non richiedono niente sul lato Client, AuthMe è un ottimo esempio 4)Plugins o Mods? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheKiller1295 0 Inviato Settembre 2, 2012 sia plugins che le mod.... ( ma le mod per il multy se ne esistono xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sehr4dita 6 Inviato Settembre 2, 2012 1) è un plugin 2) aggiorna java e setta nel modo migliore che puoi le impostazioni, tra cui nebbia ecc. 3) mod per i server 4) vedi sopra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheKiller1295 0 Inviato Settembre 2, 2012 ragazzi ma una guida per AuthMe dove scaricarlo e come installarlo?...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Settembre 2, 2012 sia plugins che le mod.... ( ma le mod per il multy se ne esistono xD) Esistono Mod per bukkit, cerca MCPorts central ragazzi ma una guida per AuthMe dove scaricarlo e come installarlo?...... Guarda, cerchi su google "AuthMe", vai sulla pagina del plugin, lo scarichi e lo metti nella cartella "Plugins" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheKiller1295 0 Inviato Settembre 2, 2012 il fatto è ke nn ho la cartella "plugins" PS: il mio mine craft non è originale ma craccato e uso hamachi per aprire il server...cambia qualkosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Settembre 2, 2012 il fatto è ke nn ho la cartella "plugins" PS: il mio mine craft non è originale ma craccato e uso hamachi per aprire il server...cambia qualkosa? Sì, molto... Non si dà supporto ai craccati ! Segnalo per chiudere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 2, 2012 Daniele ha detto tutto, chiudo. Sorry. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti