MrCozo00 13 Inviato Settembre 2, 2012 prendetemi per un coglione per un ritardato ma mi dite come si cambia la pagina di un libro che sto scrivendo di minecraft???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiMoDx 4 Inviato Settembre 2, 2012 perchè prenderti per un <CENSORED>? è una domanda,comunque ci saranno le freccette no? o mi pare un comando... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Settembre 2, 2012 perchè prenderti per un <CENSORED>? è una domanda,comunque ci saranno le freccette no? o mi pare un comando... Matti?! Ommioddio O.O PS: Sezione sbagliata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Settembre 2, 2012 Sezione sbagliata , comunque ci sono le freccette giù . D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 2, 2012 Certo che un giretto sulla wiki... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 2, 2012 Certo che un giretto sulla wiki... O sulla pagina del libro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiMoDx 4 Inviato Settembre 2, 2012 Io dicevo solo che non c'era bisogno di chiamarlo come diceva lui xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Settembre 2, 2012 Io dicevo solo che non c'era bisogno di chiamarlo come diceva lui xD Scusa ma che ci fai pure qui su mc italia? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiMoDx 4 Inviato Settembre 2, 2012 perchè? non posso esserci? (kinkratos mi ricorda qualcosa ò-ò) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Settembre 2, 2012 perchè? non posso esserci? (kinkratos mi ricorda qualcosa ò-ò) Forse sono quel giocatore che faceva il mod con te? u.u Ok, basta OT Ah giusto, siamo in OT D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti