Razor9001 17 Inviato Settembre 2, 2012 Ciao a tutti vorrei fare un pacchetto per la mia custom come faccio a chiedere i permessi alla mojang? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Settembre 2, 2012 Ciao a tutti vorrei fare un pacchetto per la mia custom come faccio a chiedere i permessi alla mojang? Se il pack è solo per premium non serve chiedere permessi...se è anche per cracked è illegale e non puoi distribuirlo...se dai il .minecraft è illegale e non puoi distribuirlo...se non hai permessi degli autori delle mods già sai cos'è e cosa non puoi fare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Razor9001 17 Inviato Settembre 2, 2012 Se il pack è solo per premium non serve chiedere permessi...se è anche per cracked è illegale e non puoi distribuirlo...se dai il .minecraft è illegale e non puoi distribuirlo...se non hai permessi degli autori delle mods già sai cos'è e cosa non puoi fare... Grazie sei sempre tu ha rispondere :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Settembre 2, 2012 Grazie sei sempre tu ha rispondere :) Prego...mi piace dare supporto E punto al rango di Mod della sezione...no, dai, scherzo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Settembre 2, 2012 Io non ho capito, pack d cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Razor9001 17 Inviato Settembre 2, 2012 Io non ho capito, pack d cosa? Sto facendo un pack per la nostra custom map ( ora è disponibile solo la BETA la trovi nella mai firma ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Settembre 2, 2012 Sto facendo un pack per la nostra custom map ( ora è disponibile solo la BETA la trovi nella mai firma ) Ok ma nel senso, cosa conterrà questo pack, mod? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Razor9001 17 Inviato Settembre 3, 2012 Ok ma nel senso, cosa conterrà questo pack, mod? Custom NPCS una sola mod per ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Settembre 3, 2012 Se è una sola mod non è un pack di mod... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Settembre 3, 2012 Se è una sola mod non è un pack di mod... Ne deve aggiungere altre, genio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Settembre 3, 2012 Ne deve aggiungere altre, genio! Genio, finché non ha i permessi dei creatori non ne mette nemmeno una legalmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciao a tutti vorrei fare un pacchetto per la mia custom come faccio a chiedere i permessi alla mojang?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti