.CheccoPowa:3 0 Inviato Settembre 2, 2012 Salve a tutti! ;D Come da titolo vorrei creare un launcher di gioco ma che faccia anche altre cose... Allora.. ho creato un pack di mod che sono state uppate su mediafire.. ho creato la parte estetica del launcher con le text box e i bottoni ma ho dei problemi nel codice.. devo effettuare una richiesta http post a minecraft. net in cui deve vedere se il player esiste.. se esiste dirà : connesso correttamente, ed il gioco si apre altrimeni dira : Impossibile connettersi Come dovrei sccrivere questo passaggio? dopo aver fatto questo dovrebbe scaricare automaticamente il .minecraft hostato da me e creare una nuova cartella in %appdata%>roaming> .tntpack se qualcuno è così gentile da aiutarmi ve ne sarei molto grato.. se volete dirlo in provato il mio contatto skype è: kekkodiano Grazie anticipatamente! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Settembre 2, 2012 Sarebbe illegale. Comunque ti consiglio di studiare il linguaggio prima di iniziare a fare cose complicate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.CheccoPowa:3 0 Inviato Settembre 2, 2012 non importa tanto non lo darò a nessuno devil se non è tanto difficile potresti dirmi come si fà? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salve a tutti! ;D
Come da titolo vorrei creare un launcher di gioco ma che faccia anche altre cose...
Allora.. ho creato un pack di mod che sono state uppate su mediafire..
ho creato la parte estetica del launcher con le text box e i bottoni ma ho dei problemi nel codice..
devo effettuare una richiesta http post a minecraft. net
in cui deve vedere se il player esiste.. se esiste dirà : connesso correttamente, ed il gioco si apre
altrimeni dira : Impossibile connettersi
Come dovrei sccrivere questo passaggio?
dopo aver fatto questo dovrebbe scaricare automaticamente il .minecraft hostato da me e creare una nuova cartella in %appdata%>roaming> .tntpack
se qualcuno è così gentile da aiutarmi ve ne sarei molto grato.. se volete dirlo in provato il mio contatto skype è: kekkodiano
Grazie anticipatamente! :D
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti