yMatXteo 19 Inviato Settembre 2, 2012 Ciao a tutti! io ho conosciuto minecraft da un amico e me ne sono subito innamorato <3 Ho scoperto questo forum tramite YT e da quel che ho visto è un bellissimo forum ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 2, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 2, 2012 Benvenuto a bordo! Leggendo velocemente il post ho capito che si è innamorato del suo amico xD Poi l'ho riletto con calma ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 2, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Settembre 2, 2012 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Settembre 3, 2012 HAjabjaksbbshbd ! Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 3, 2012 Benvenuto ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 3, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 3, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti