Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
TSkillerz

Un Mio Amico Ha Un Problema Con Minecraft

Domanda

Questa è la descrizione del problema con immagine

Salve ragazzi oggi vi volevo chiedere aiuto riguardo un problema che ho con minecraft: quando apro minecraft (originale/craccato) e provo a giocare, loggo e mi si blocca. Ecco uno screen

Z3jwq.jpg

non so davvero quale sia il problema, ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma non credo sia quello il problema; ho provato a reinstallare minecraft ma non va neanche così. Ho provato poi pero' a creare un altro account del computer e lì all'inizio mi andava ma comunque ci metteva fatica a caricare il gioco nel senso che anche se la mia linea era ottima mi laggava ma solo sul mio computer perché gli altri mi vedevano normale (infatti quando scrivevo un messaggio in un server arrivava prima ai miei amici che giocavano con me e poi lo vedevo sul mio)

vi prego di rispondere al più presto e grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Cancella Minecraft e reinstallalo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei premium non fare Force Update ma aggiorna con Minecraft Version Changer, che scarica gli aggiornamenti dal sito della Mojang e li include nel programma, che di conseguenza è aggiornato in tempo reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

Il file "minecraft" nella cartella bin è minecraft.jar.

senti so dov'è il minecraft.jar non è quello il problema

mo non so appena uno dice una cosa tutti la ripetono senza leggere la domanda del topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è minecraft.jar

:facepalm:

Il file "minecraft" nella cartella bin è minecraft.jar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È successo una volta ad un mio amico e gli è bastato riavviare il pc e ovviamente riscaricare mc pulito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è impossibile si blocchi col force update... il force update è l'aggiornamento forzato,quindi cancella e riscarica....

a lui si blocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è impossibile si blocchi col force update... il force update è l'aggiornamento forzato,quindi cancella e riscarica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a disinstallare completamente Minecraft e riscaricarlo dal sito ufficiale, se forzare l'aggiornamento non funziona questa è l'unica via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere internet lento ,prova ad aspettare oppure cerca su internet minecraft già aggiornato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Start ---> nella barra del cerca scrivi %appdata% ---> roaming ---> .minecraft -----> bin ------> minecraft o minecraft.jar ----> se non c'è avvia minecraft sopra log in metti opzioni e clicca force update poi done e avvia,ti riscarica,e vedi se funziona (un +1 ? :fiore: se funge)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai force update (se ti va mi dai un +1? ( :fiore:)

quello è il problema ke deve fare force update ma si blocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è minecraft.jar

Sei hai w7, apri la cartella del tuo pc poi fai strumenti, opzioni cartella, spunta visualizza file e cartelle nascoste, fai ok, poi vai su app data, roaming, .minecraft, bin, e li trovi minecraft.jar (prendi questo in considerazione solo se non lo sai)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'ho detto l'unica spiegazione (per me) è questa. Quanta RAM ha?

4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non gli si carica + il gioco

Te l'ho detto l'unica spiegazione (per me) è questa. Quanta RAM ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: :facepalm: Quella è la classica schermata di avvio. Vuoi spiegare il problema?

non gli si carica + il gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ora che hai aggiunto la descrizione ti posso aiutare.

Il pc non è abbastanza potente. Comunque questa è la mia teoria e potrei anche sbagliarmi.

P.S. Scusate ma non posso modificare il messaggio precedente per un problema che devo ancora scoprire.

no il computer è potente prima gli andava poi non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ora che hai aggiunto la descrizione ti posso aiutare.

Il pc non è abbastanza potente. Comunque questa è la mia teoria e potrei anche sbagliarmi.

P.S. Scusate ma non posso modificare il messaggio precedente per un problema che devo ancora scoprire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la descrizione del problema con immagine

Salve ragazzi oggi vi volevo chiedere aiuto riguardo un problema che ho con minecraft: quando apro minecraft (originale/craccato) e provo a giocare, loggo e mi si blocca. Ecco uno screen

Z3jwq.jpg

non so davvero quale sia il problema, ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma non credo sia quello il problema; ho provato a reinstallare minecraft ma non va neanche così. Ho provato poi pero' a creare un altro account del computer e lì all'inizio mi andava ma comunque ci metteva fatica a caricare il gioco nel senso che anche se la mia linea era ottima mi laggava ma solo sul mio computer perché gli altri mi vedevano normale (infatti quando scrivevo un messaggio in un server arrivava prima ai miei amici che giocavano con me e poi lo vedevo sul mio)

vi prego di rispondere al più presto e grazie in anticipo

Quando hai disinstallato hai cancellato anche la cartella di gioco???(dove stanno i salvataggi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai una soluzione bene se no arrivederci e grazie

:facepalm: :facepalm: Quella è la classica schermata di avvio. Vuoi spiegare il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.