Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
TSkillerz

Un Mio Amico Ha Un Problema Con Minecraft

Domanda

Questa è la descrizione del problema con immagine

Salve ragazzi oggi vi volevo chiedere aiuto riguardo un problema che ho con minecraft: quando apro minecraft (originale/craccato) e provo a giocare, loggo e mi si blocca. Ecco uno screen

Z3jwq.jpg

non so davvero quale sia il problema, ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma non credo sia quello il problema; ho provato a reinstallare minecraft ma non va neanche così. Ho provato poi pero' a creare un altro account del computer e lì all'inizio mi andava ma comunque ci metteva fatica a caricare il gioco nel senso che anche se la mia linea era ottima mi laggava ma solo sul mio computer perché gli altri mi vedevano normale (infatti quando scrivevo un messaggio in un server arrivava prima ai miei amici che giocavano con me e poi lo vedevo sul mio)

vi prego di rispondere al più presto e grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

:facepalm:

Il file "minecraft" nella cartella bin è minecraft.jar.

senti so dov'è il minecraft.jar non è quello il problema

mo non so appena uno dice una cosa tutti la ripetono senza leggere la domanda del topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei premium non fare Force Update ma aggiorna con Minecraft Version Changer, che scarica gli aggiornamenti dal sito della Mojang e li include nel programma, che di conseguenza è aggiornato in tempo reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.