Dwalim 51 Inviato Settembre 3, 2012 Ditemi se non è brava... PS: qualcuno mi spiega come si mette il video? PPS: Scusate tantissimo per il doppio post. La connessione non è delle migliori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 3, 2012 Brava è un insulto. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Settembre 3, 2012 Già, è piu che brava! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 3, 2012 Ho eliminato l'altro topic visto che era doppio ;) C'è anche una mod che fa cantare ai bardi nelle locande questa versione qua della canzone :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 3, 2012 one handed increased to 70 one handed increased to 71 one handed increased to 72 one handed increased to 73 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 3, 2012 one handed increased to 70 one handed increased to 71 one handed increased to 72 one handed increased to 73 Reputation increased to 234 Ciao Luna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Settembre 3, 2012 one handed increased to 70 one handed increased to 71 one handed increased to 72 one handed increased to 73 Hahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 3, 2012 Reputation increased to 234 Ciao Luna Dannato editatore, ero pronto a correggerti >:D Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 3, 2012 Oooooollllddddd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 3, 2012 Ho eliminato l'altro topic visto che era doppio ;) C'è anche una mod che fa cantare ai bardi nelle locande questa versione qua della canzone :D Magari diventano un po' effemminati però eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 3, 2012 Ooo[oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo]ooollllddddd but gold diamond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 3, 2012 http://youtu.be/ZnnnNftH9_o Christina Grimmie forevah. (Inizia a 0:48) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 3, 2012 se proprio dobbiam rompere le balle con ragazze estremamente gnocche e OoooOoooOOooOOld che suonano/cantano dovahkjin in maniera egregia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Settembre 4, 2012 se proprio dobbiam rompere le balle con ragazze estremamente gnocche e OoooOoooOOooOOld che suonano/cantano dovahkjin in maniera egregia... Volevo postare anche questo. Mi hai preceduto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 4, 2012 Sì, stupenda anche questa, i paesaggi sono bellissimi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 5, 2012 Cavolo, mi sta tornando la voglia di giocare a skyrim... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Settembre 5, 2012 Cavolo, mi sta tornando la voglia di giocare a skyrim... Devi giocarci infatti! Ma stai dalla parte dei Manto della Tempesta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 5, 2012 Devi giocarci infatti! Ma stai dalla parte dei Manto della Tempesta! Logico che sto con i manto della tempesta, impero al rogo non finiamo OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMat287 206 Inviato Settembre 5, 2012 *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 5, 2012 visto che vi piacciono le sviolinate ve ne posto una ma con un suono un pò più deciso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Settembre 5, 2012 visto che vi piacciono le sviolinate ve ne posto una ma con un suono un pò più deciso Il loro nome è una bestemmia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 5, 2012 credo di no :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti