Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

They Bleed Pixels

Recommended Posts

epic, just epic.

disponibile su steam in offerta a 8 euro. presto ne costerà 10.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo cofferò... :asd:

Non sarai l'unico

OT: Sono qui da 2 mesi e mezzo e ho più messaggi di te O.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evvai coffiamo i giochi indie che tanto i produttori non hanno bisogno di soldi, comunque sembra veramente bello, sicuramente lo prendo, ma dimmi ciuccio sto gioco ha anche sezioni platform belle s*****e come super meat boy?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evvai coffiamo i giochi indie che tanto i produttori non hanno bisogno di soldi, comunque sembra veramente bello, sicuramente lo prendo, ma dimmi ciuccio sto gioco ha anche sezioni platform belle s*****e come super meat boy?

l'ho appena iniziato e ho dovuto smettere per problemi tecnici :asd:

ai livelli di SMB non so, quel gioco era davvero impossibile, comunque ne ho sentito parlare come un "muori, prova, muori, prova, muori, prova"... quindi penso proprio di sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ç_ç allora non penso di prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è dannatamente epico :sisi:

e gli omini neri con la spada sono troppo pucci, new avatar incoming.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,non levare taiga ç_ç

Comunque,come gamplay in se non ha nulla di nuovo in se per se(cose per esempi ogià viste in Prince of persia mobile)ma comunque mi piace,lo comprerei volentieri se potessi

Untitled-1.jpg

Taiga per ora rimane, ma il 19 (all'uscita di LittleBigPlanetVita) dovrò mettere il sackboy steampunk.

Un po' dispiace anche a me :sisi:

Comunque, questo è un platform a scorrimento laterale, tutto diverso da prins of persia.

E' piuttosto simile a super mit boi, ma con più sangue e wiullenza :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,intendevo la versione moblie in 2D. Hanno lo stesso tipo di gameplay(raccogli monete,saltella,uccidi i nemici,risolvi enigmi,acrobazie random). Ma come ho detto essendo un amante del genere mi gusta parecchio,sopratutto l'atmosfera ghotic

Di ambientazioni ce ne sono di epiche. La mia preferita per ora è quella delle catene sottomarine, ma non avendola trovata posto la seconda preferita:

pixels829.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi Super Meat Boy..

Fffaatto?

Aggiungici un personaggio donna e dark, atmosfera lugubre e nemici per il percorso.

Hai fatto TBP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi Super Meat Boy..

Fffaatto?

Aggiungici un personaggio donna e dark, atmosfera lugubre, nemici per il percorso e sangue, sangue, sangue, sangue, sangue, sangue, sangue, sangue, sangue.

Hai fatto TBP

Fix'd :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra epico :sisi: Anche se ho odiato a morte Super Meat Boy,non credo di poter reggere questo :asd:

Se non t'è piaciuto SMB, lascia perdere :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.