Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MattiMoDx

Skin Per Me! :p

Recommended Posts

Salve ragazzi oggi vorrei chiedervi un favore...: c'è qualcuno disposto a farmi una skin su richiesta con i dettagli che do?

Bene se dite di si ecco cosa dovrete fare XD!

Allora vorrei una skin di un combattente che ha un ascia dietro nella schiena (quella di minecraft) a torso nudo e con muscoli :patpat: poi i pantaloni "militari" o mimetici con dei coltellini,in testa un elmo tipo... un casco da motocross che non si veda il viso,sul braccio se è possibile vorrei una M e nell'altro la x :P grazie in anticipo u_u :fiore:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Hai sbagliato sezione dovevi postare la richiesta in ''texture pack e skin'' qui si postano tutti i lavori digitali e non (disegni ad esempio).

2 La skin che hai chiesto è qualcosa d'impossibile, le braccia sono simmetriche quindi non è possibile scrivere una M su una e una X sull'altra, sui pantaloni nel poco spazio i coltellini non puoi farli e l'ascia è al quanto difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto SnokSevenBullet,la skin è davvero difficile da fare,pochi hanno fatto una skin con un'ascia di dietro,e la maggior parte di persone che ho visto con quest'ultima,l'avevano fatta male. Tutto il resto lo ha detto Bullet. Comunque,spero che tu la possa trovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Hai sbagliato sezione dovevi postare la richiesta in ''texture pack e skin'' qui si postano tutti i lavori digitali e non (disegni ad esempio).

2 La skin che hai chiesto è qualcosa d'impossibile, le braccia sono simmetriche quindi non è possibile scrivere una M su una e una X sull'altra, sui pantaloni nel poco spazio i coltellini non puoi farli e l'ascia è al quanto difficile.

Per fare non simmetrico basta aprire in un editor di immagini il file della skin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.