Super Rex 1 Inviato Settembre 5, 2012 Aggiungi anche me e un mio amico ci chiamiamo fratello e darkmarck98 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roxas; 37 Inviato Settembre 5, 2012 Puoi aggiungermi ? Nick: Zeradias_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ksmarchs95 24 Inviato Settembre 5, 2012 Withelist perfavore, ksmarchs95 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 5, 2012 Aggiungi anche a me:K06Frank Aggiungi anche me e un mio amico ci chiamiamo fratello e darkmarck98 Puoi aggiungermi ? Nick: Zeradias_ Withelist perfavore, ksmarchs95 aggiunti tutti,server riaperto e cambiato ip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EdoTheHunter 0 Inviato Settembre 5, 2012 MI INSERISCI? sono EdoTheHunter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 5, 2012 MI INSERISCI? sono EdoTheHunter aggiunto ^_^ Edit: il server riapre domani alle 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano99 3 Inviato Settembre 6, 2012 Lolleroso96, mi aggiungi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sorcio 2 Inviato Settembre 6, 2012 sorcio1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavalleros98 6 Inviato Settembre 6, 2012 mi aggiungi sono cavalleros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rags 37 Inviato Settembre 6, 2012 Mi aggiungi?? sono RagsYT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Settembre 6, 2012 Aggiungi anche me pls sono Petersheikah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deviljacky1999 2 Inviato Settembre 8, 2012 aggiungimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkLoop 30 Inviato Settembre 8, 2012 addami, che nome devo darti piuttosto? quello che scrivi quando sei appena entrato, prima del menu con scritto le robe in giaalo che si muovono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrMinecraft 7 Inviato Settembre 8, 2012 aggiungimi sono Restrax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Artrhis_ITA 0 Inviato Settembre 9, 2012 Mi aggiungi? Artrhis_ITA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trollface. 26 Inviato Settembre 10, 2012 Aggiungimi,sono Lollone92. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikethebest 9 Inviato Settembre 10, 2012 inserisci anche me please mi chiamo mikethebest. ho minecraft craccato 1.3.2 domanda: ma è multyplayer ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Settembre 10, 2012 inserisci anche me please mi chiamo mikethebest. ho minecraft craccato 1.3.2 domanda: ma è multyplayer ??? E' un troll, vero?! Lo spero ... Secondo te, un Server dove della gente si "iscrive" per giocare con gli altri ... è Singleplayer o Multiplayer ?! Ciao Rox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 10, 2012 Scusate ma me ne sono fregato del server e l'ho chiuso D: Perdonatemi ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djdiampy 2 Inviato Settembre 10, 2012 ci sono io raga aggiungetemi nella withelisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikethebest 9 Inviato Settembre 10, 2012 quindi chiuso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikethebest 9 Inviato Settembre 10, 2012 se no aggiungimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
niccolo29 26 Inviato Settembre 10, 2012 Sto server è un falso...non c'è herobrine, l'admin si mette con il nome di herobrine e ti uccide Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elmifantastico 0 Inviato Settembre 13, 2012 mi aggiungi mi chiamo elmifantastico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sorcio 2 Inviato Settembre 13, 2012 sorcio1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti