Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ErFreddo

Alle Prime Armi Con Minecraft

Recommended Posts

Ragazzi,scrivo quì perché non sapevo dove fare un post,allora arriviamo al dunque,io sono alle prime armi con minecraft come da titolo,cerco gentilmente,una persona che mi spieghi passo per passo,senza fretta cosa fare,per sopravvivere nei miglior dei modi,sono un nerd,costruisco case e non le trovo più HO DETTO TUTTO,quindi vorrei qualche consiglio non sò,di tutto e di più!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si avevo dato un occhiatina tutto quello che c'è scritto lo fatto,ma con i minerali non so come craftare ecco perchè sono un nerd che rabbia..e un gioco straordinario in se e per sè,ma mi incavolo solo perché non riesco a produrre niente di utile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAHA,grazie della correzzione .-. prima figura di merda ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo, hai bisogno di un po' di autostima :sisi: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sto con voi,l'acquisterò subito...:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai errore di battitura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatti un giro nella sezione dedicata a minecraft, questa non è la sezione giusta, comunque, guarda qualche video tutorial, di DukeP00l per esempio :D

Io ho iniziato con la (datata) serie How To Survive And Thrive, fatta da Paulsoaresjr. Se l'inglese non è un problema, segui quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverò proverò..grazie a tutti ragaà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverò proverò..grazie a tutti ragaà!

Lasciatelo in pace. è nuovo e non fategli odiare subito il forum.

Ciao ErFreddo e benvenuto nel forum, io ti consiglio di usare questo sito: http://www.minecraftwiki.net/wiki/Minecraft_Wiki tutti quelli che giocano a minecraft lo usano. Se proprio non capisci l'inglese traducilo con google.. Anchè se fa veramente pena, ma meglio di niente.

Seconda cosa: Guardati un sacco di video su youtube, magari scrivendo "tutorial minecraft" oppure "prima notte minecraft" o "minecraft basics", vedi un pò tu.

Sembrano tante le cose da imparare, ma vedrai col tempo imparerai tutto a memoria a forza di giocarci. Credimi!

Ciao, e buon game ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE RICORDI!!Quella é stata la mia prima guida! :'D

Lasciatelo in pace. è nuovo e non fategli odiare subito il forum.

Ciao ErFreddo e benvenuto nel forum, io ti consiglio di usare questo sito: http://www.minecraft.../Minecraft_Wiki tutti quelli che giocano a minecraft lo usano. Se proprio non capisci l'inglese traducilo con google.. Anchè se fa veramente pena, ma meglio di niente.

Seconda cosa: Guardati un sacco di video su youtube, magari scrivendo "tutorial minecraft" oppure "prima notte minecraft" o "minecraft basics", vedi un pò tu.

Sembrano tante le cose da imparare, ma vedrai col tempo imparerai tutto a memoria a forza di giocarci. Credimi!

Ciao, e buon game ;)

Ma sei stato molto gentile,si la prima notte e andata bene,ho costruito già la casa,ma il problema e crearmi armature,e poi sinceramente una volta costruita una casa creata l'armatura e qualche oggetto utile,non so che fare,ho sentito dire di mostri strani bhoo spero che non siano mod e sia il gioco normale,non so proprio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ero basato sui video dello Yogscast, infatti li seguo dal loro primo episodio su minecraft!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei stato molto gentile,si la prima notte e andata bene,ho costruito già la casa,ma il problema e crearmi armature,e poi sinceramente una volta costruita una casa creata l'armatura e qualche oggetto utile,non so che fare,ho sentito dire di mostri strani bhoo spero che non siano mod e sia il gioco normale,non so proprio..

Come ti ho detto: In quel sito troverai tutto, trovi anche come fare le armature, spade e tutto quello che ti serve, e la stessa cosa vale per i video, guardati i video di crafting su youtube, imparerai molto. Se non lo fai è ovvio che non imperarai mai, quindi un pò di volontà!

Comunque sia voglio aiutarti ancora: Ti do questo sito che è perfetto all'inizio: http://www.minecraft-crafting.net/ basta cliccare su quello che ti serve, e subito ti dice come si crafta... Poi se vuoi sapere come trovare i materiali usa "minecraf wiki" (quel sito che ti ho dato prima.)

Ripeto: Usa questi siti che ti ho dato, guarda tanti video e imparerai.

Come se non bastasse voglio ancora aiutarti facendo un riepilogo veloce su cosa fare: Dopo fatto la prima casa, vai a minare, trovi materiali più forti, poi ti fai un bel orto, cosi non crepi di fame... Poi ti fai un bel portale! vai nel nether, ti trovi le piante, e fai le pozze di magia, ovviamente morirai col tempo e le armi e armature si romperanno... Quindi sei costretto ad andare a minare ancora, poi ti incanti le armi, diventi più forte, uccidi tanti mob, compreso l'enderman, droppi i suoi occhi e vai in esplorazione del portale per l'END una volta arrivato uccidi il drago. (Se ci riesci)

Questo era un riepilogo velocissimo... per fare tutto questo ci vuole una settimana per un player esperto che gioca senza esagerare. Quindi per un principiante ci vuole di più = Il game ti dura di più meglio no?

PS: Farlo in multiplayer in 3 è ancora più bello.

Spero che sta volta hai capito.

EDIT:

Dimenticavo.. Forse alcune cose non le capisci perchè sei alle prime armi e non sai come si fa il banco da lavoro, e ti chiedi: "come mai io ho solo 4 spazi per craftare?"

Allora per craftare tutto ti serve un banco da lavoro detto: "workbench"

Il banco da lavoro è questo: http://media-mcw.cur...fting_Table.png

Con i siti che ti ho dato, subito troverai come farlo.

Dopo che l'hai fatto, lo piazzi da qualche parte e clicchi con il destro sopra e si apre una schermata di crafting maggiore.

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti ho detto: In quel sito troverai tutto, trovi anche come fare le armature, spade e tutto quello che ti serve, e la stessa cosa vale per i video, guardati i video di crafting su youtube, imparerai molto. Se non lo fai è ovvio che non imperarai mai, quindi un pò di volontà!

Comunque sia voglio aiutarti ancora: Ti do questo sito che è perfetto all'inizio: http://www.minecraft-crafting.net/ basta cliccare su quello che ti serve, e subito ti dice come si crafta... Poi se vuoi sapere come trovare i materiali usa "minecraf wiki" (quel sito che ti ho dato prima.)

Ripeto: Usa questi siti che ti ho dato, guarda tanti video e imparerai.

Come se non bastasse voglio ancora aiutarti facendo un riepilogo veloce su cosa fare: Dopo fatto la prima casa, vai a minare, trovi materiali più forti, poi ti fai un bel orto, cosi non crepi di fame... Poi ti fai un bel portale! vai nel nether, ti trovi le piante, e fai le pozze di magia, ovviamente morirai col tempo e le armi e armature si romperanno... Quindi sei costretto ad andare a minare ancora, poi ti incanti le armi, diventi più forte, uccidi tanti mob, compreso l'enderman, droppi i suoi occhi e vai in esplorazione del portale per l'END una volta arrivato uccidi il drago. (Se ci riesci)

Questo era un riepilogo velocissimo... per fare tutto questo ci vuole una settimana per un player esperto che gioca senza esagerare. Quindi per un principiante ci vuole di più = Il game ti dura di più meglio no?

PS: Farlo in multiplayer in 3 è ancora più bello.

Spero che sta volta hai capito.

EDIT:

Dimenticavo.. Forse alcune cose non le capisci perchè sei alle prime armi e non sai come si fa il banco da lavoro, e ti chiedi: "come mai io ho solo 4 spazi per craftare?"

Allora per craftare tutto ti serve un banco da lavoro detto: "workbench"

Il banco da lavoro è questo: http://media-mcw.cur...fting_Table.png

Con i siti che ti ho dato, subito troverai come farlo.

Dopo che l'hai fatto, lo piazzi da qualche parte e clicchi con il destro sopra e si apre una schermata di crafting maggiore.

Ciao!

Ua mi sei stato di una gentilezza esagerata,forse non me lo merito...ho appena giocato,sono andato in cerca di minerali,ma non ricordo dov'è situata la mia casa,adesso mi toccherà rifare la casa da capo,l'ultimo consiglio sai come devo fare per creare un punto di riferimento un qualcosa che mi permette di sapere dov'è la mia casa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ua mi sei stato di una gentilezza esagerata,forse non me lo merito...ho appena giocato,sono andato in cerca di minerali,ma non ricordo dov'è situata la mia casa,adesso mi toccherà rifare la casa da capo,l'ultimo consiglio sai come devo fare per creare un punto di riferimento un qualcosa che mi permette di sapere dov'è la mia casa..

Quslcosa di distinguibile... Tipo io ho una vastissima area racchiusa in delle mura... Oppure potresti creare torrine metterci delle torce sopra!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migor modo è farti una MAPPA. Cosi non ti perdi più.

Però potresti sempre fare una torre molto alta, cosi da lontano la vedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migor modo è farti una MAPPA. Cosi non ti perdi più.

Però potresti sempre fare una torre molto alta, cosi da lontano la vedi.

Mappa? e come faccio a crearla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa? e come faccio a crearla?

beh, la cosa migliore sarebbe controllare la lista dei crafting che ti abbiamo linkato in ventordici, ma sei nuovo e ti perdono :asd:

devi circondare una bussola con dei fogli di carta.

i fogli di carta li si fanno accostando nella workbench 3 pezzi di bambù (si trovano in riva al mare).

la bussola si fa facendo una "croce" di ferro nella workbench, con però al centro un pezzo di redstone (un minerale che si trova piuttosto in profondità, minabile solo con un piccone in ferro o superiore. è una pietra rossa che si illumina colpendola, la riconosci).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, la cosa migliore sarebbe controllare la lista dei crafting che ti abbiamo linkato in ventordici, ma sei nuovo e ti perdono :asd:

devi circondare una bussola con dei fogli di carta.

i fogli di carta li si fanno accostando nella workbench 3 pezzi di bambù (si trovano in riva al mare).

la bussola si fa facendo una "croce" di ferro nella workbench, con però al centro un pezzo di redstone (un minerale che si trova piuttosto in profondità, minabile solo con un piccone in ferro o superiore. è una pietra rossa che si illumina colpendola, la riconosci).

Praticamente la bussola mi indica il posto dello spawn giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sto apposto,non vi disturbo più scusatemi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.