Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ErFreddo

Alle Prime Armi Con Minecraft

Recommended Posts

Ragazzi,scrivo quì perché non sapevo dove fare un post,allora arriviamo al dunque,io sono alle prime armi con minecraft come da titolo,cerco gentilmente,una persona che mi spieghi passo per passo,senza fretta cosa fare,per sopravvivere nei miglior dei modi,sono un nerd,costruisco case e non le trovo più HO DETTO TUTTO,quindi vorrei qualche consiglio non sò,di tutto e di più!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si avevo dato un occhiatina tutto quello che c'è scritto lo fatto,ma con i minerali non so come craftare ecco perchè sono un nerd che rabbia..e un gioco straordinario in se e per sè,ma mi incavolo solo perché non riesco a produrre niente di utile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAHA,grazie della correzzione .-. prima figura di merda ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo, hai bisogno di un po' di autostima :sisi: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sto con voi,l'acquisterò subito...:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai errore di battitura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatti un giro nella sezione dedicata a minecraft, questa non è la sezione giusta, comunque, guarda qualche video tutorial, di DukeP00l per esempio :D

Io ho iniziato con la (datata) serie How To Survive And Thrive, fatta da Paulsoaresjr. Se l'inglese non è un problema, segui quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverò proverò..grazie a tutti ragaà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverò proverò..grazie a tutti ragaà!

Lasciatelo in pace. è nuovo e non fategli odiare subito il forum.