AXELTOPOLINO 0 Inviato Settembre 3, 2012 Salve, sono AXELTOPOLINO, alcuni di voi già mi conosceranno perchè sono il creatore della mod per Minecraft di StarWars. Mi sono registrato in questo bel forum per condividere qualche mia esperienza di gioco e per "reclutare" qualche giocatore che vuole dare una mano costruendo edifici e strutture di vario tipo per i numerosi mondi di StarWars. Beh, che altro dire, buon Minecraft a tutti voi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 3, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 3, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 4, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 4, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AXELTOPOLINO 0 Inviato Settembre 4, 2012 Grazie ragazzi per la bella accoglienza! Sapete indicarmi la sezione per chiedere/organizzare gruppi per fare mappe su Minecraft? :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 4, 2012 benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 4, 2012 Grazie ragazzi per la bella accoglienza! Sapete indicarmi la sezione per chiedere/organizzare gruppi per fare mappe su Minecraft? :lol: Custom Maps u.u Comunque benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 4, 2012 Welcome Posso trovare la tua Mod sul forum? Oppure non l'hai ancora postata? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lazzeking 39 Inviato Settembre 4, 2012 Benvenuto fra la comunita' di piccoli minecraftiani Custom Maps u.u Comunque benvenuto! :o MA Allora Leo non è morto ! :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AXELTOPOLINO 0 Inviato Settembre 4, 2012 Welcome Posso trovare la tua Mod sul forum? Oppure non l'hai ancora postata? :D La trovi sul minecraftforum.net, ma sarà postata a breve anche su questo bel forum. Attualmente stiamo eseguendo l'update della mod a Minecraft 1.3.2. Ci saranno numerose sorprese e sarà anche multiplayer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Settembre 4, 2012 La vita e crudele ! Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AXELTOPOLINO 0 Inviato Settembre 4, 2012 La vita e crudele ! Ciao La vita è stupenda, devi solo prenderla dalla giusta prospettiva Ciao anche a te ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndrySab 0 Inviato Settembre 8, 2012 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xVRL 3 Inviato Settembre 8, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Settembre 9, 2012 ciacia :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti