MrRichardLC 4 Inviato Settembre 3, 2012 Mi chiamo Richard, sono nato in Inghilterra ma ho vissuto sempre qui in Italia fin da piccolo. Ho conosciuto Minecraft grazie a TheCapoBastone, cliccando per sbaglio un suo video nella home di Youtube. Gioco da quasi 2 anni, ho molta esperienza e mi sono registrato qui per pubblicizzare la mia prima custom map che sarà pronta entro un mese (Almeno lo spero). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 3, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JustLeonz 14 Inviato Settembre 3, 2012 Ave piccolo romano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 3, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrRichardLC 4 Inviato Settembre 3, 2012 Konnichiwa :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 4, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Corbin8667 Inviato Settembre 4, 2012 welcome :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 4, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 4, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 4, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti