MrSbug98 14 Inviato Settembre 4, 2012 Sono appena arrivato e mi sono accorto di questo topic quindi ora mi presento Sono MrSbug98 ho un canale youtube scrivo con due dita sulla tastiera :P e ho quattro iscritti :( vi prego di venirmi a cercare (c'è chi dice sono molto bravo ma non si iscrive ) grazie per il benvenuto spero di trovarmi bene in questa grande comunità di minecraft :grass: ho conosciuto minecraft grazie a mio cugino, che non è ancora iscritto a questo forum ma lo convincerò :P, mi sono iscritto perché prima o poi vorrei fare una coustom map è gia in fase di elaborazione se qualcuno mi vuole aiutare sarò felice di renderlo partecipe ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Settembre 4, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 4, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 4, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 4, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSbug98 14 Inviato Settembre 4, 2012 grazie a tutti per il benvenuto ! :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Settembre 4, 2012 Ciau Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stevfa 2 Inviato Settembre 4, 2012 Benvenuto ! hai la foto che mi sono messo su skype :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSbug98 14 Inviato Settembre 4, 2012 XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 4, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSbug98 14 Inviato Settembre 6, 2012 grazie a tutti per il vostro benvenuto sono solo due giorni che sono qui e già ho qualche progetto e occupazione grazie per essermi venuti incontro per primi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndrySab 0 Inviato Settembre 8, 2012 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Settembre 9, 2012 ciacia :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti