degendless 0 Inviato Settembre 4, 2012 Salve a tutti .. sono nuovo nell'universo minecraft e gioco da un po in single .. vorrei provare il multy e questo mi sembra un ottimo server .. :) Ho ovviamente la versione premium e sono ansioso di beccarvi in game .. non ho capito bene molte cose ma spero presto di apprendere tutto ahah :D ciaooo Giuseppe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 4, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
degendless 0 Inviato Settembre 4, 2012 benissimo mi sono appena registrato su esl .. aspetto la mail :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 4, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 4, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 4, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 4, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
degendless 0 Inviato Settembre 4, 2012 ciao ragazzi grazie a tutti per il benvenuto :)) sapreste dirmi quanto tempo passa per la mail di risposta dal server esl ?? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 5, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndrySab 0 Inviato Settembre 8, 2012 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Settembre 9, 2012 ciacia :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti