Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Piccola Riflessione

Recommended Posts

Come ormai visto negli ultimi aggiornamenti lo sviluppo di Minecraft stà progedendo anche sul fatto tecnico... Cosa intendo: dopo questi aggiornamenti già alcuni oggetti tipo legno, scale e botole si possono posizionare in maniere differenti. Quindi ho pensato... magari tutti gli oggetti si potranno mettere in posizioni diverse e non più nella solita posizione...

Magari si capisce meglio con un immagine :

2nuq8og.jpg

Come vedete nell' immagine il quadrato è un blocco qualsiasi e le parti colorate sono le parti in cui era possibile posizionare gli oggetti sopra citati (botole, scale etc...) Prima si potevano mettere solo in una maniera...ma ora si possono già posizionare in due maniere differenti sopra e sotto !!! Provate a immaginare cosa potrebbe succedere se tutti gli oggetti potressero essere posizionati cosi: Si potrebbero fare muri più sottili grazie alle slab, costruzioni molto piu realistiche ed anche più comode.... magari anche qualche utilizzo per le custom map....

Voi che vosa ne pensate ?

Scusate per l' italiano, ma qui da dove scirivo sono le 9 di mattina u.u

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ovviamente, sicuramente ci sarà un utilizzo maggiore nelle Custom Map.

Dwalim GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già detto Red Power

Ciao

Ian

Si l'hai già detto u.u

Comunque: ''Niente più supporto per le mod in minecraft, ci abbiamo ripensato... Da ora le mod le copieremo e le inseriremo direttamente noi nel gioco''

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma a me da fastidio per la legna D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma a me da fastidio per la legna D:

D: Mi sembravi Howl....

Comunque si.... la legna da molto fastidio. Ora è molto piu scomodo fare le travi ai lati della casa con il legno grezzo u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D: Mi sembravi Howl....

Comunque si.... la legna da molto fastidio. Ora è molto piu scomodo fare le travi ai lati della casa con il legno grezzo u.u

Si infatti .

Comunque riguardo al fatto di Howl , lui mi ha dato il permesso di tenerla ;)

Stop OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ormai visto negli ultimi aggiornamenti lo sviluppo di Minecraft stà progedendo anche sul fatto tecnico... Cosa intendo: dopo questi aggiornamenti già alcuni oggetti tipo legno, scale e botole si possono posizionare in maniere differenti. Quindi ho pensato... magari tutti gli oggetti si potranno mettere in posizioni diverse e non più nella solita posizione...

2nuq8og.jpg

Come vedete nell' immagine il quadrato è un blocco qualsiasi e le parti colorate sono le parti in cui era possibile posizionare gli oggetti sopra citati (botole, scale etc...) Prima si potevano mettere solo in una maniera...ma ora si possono già posizionare in due maniere differenti sopra e sotto !!! Provate a immaginare cosa potrebbe succedere se tutti gli oggetti potressero essere posizionati cosi: Si potrebbero fare muri più sottili grazie alle slab, costruzioni molto piu realistiche ed anche più comode.... magari anche qualche utilizzo per le custom map....

Anche se messi in varie posizioni gli oggetti occupano comunque uno spazio di 1 blocco percui posizionare per esempio le slab in verticale per fare muri meno spessi significherebbe poi avere problemi di resa grafica cercando di appendere qualcosa al muro. In pratica quello che chiedi tu sarebbe possibile solamente se diminuissero la "risoluzione" di gioco a mezzo metro cubo cosa che non faranno mai. Ti ricordo anche che lo stesso Notch non è molto daccordo con Jeb sull'introduzioni di tutti i vari mezzi scalini/scale rotabili etc.

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2nuq8og.jpg

Condivido la tua idea, anche secondo me ora il gioco sta progredendo su un piano molto più tecnico che di giocabilità (nel senso di crafting e oggetti nuovi). infatti con l'andar del tempo mincraft si è molto più tecnicizzato se mi passi il linguaggio.

Comunque non penso che in futuro si avrà la possibilità di posizionare in qualsiasi direzione e modo ogni singolo blocco ma piuttosto che vengano creati nuovi oggetti che abbiano la stessa funzione di quelli che hai descritto in precedenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente se dovessero togliere che ogni oggetto potrebbe occupare 1 blocco di spazio non sarebbe più minecraft xD

comunque sono ugualmente daccordo con gli sviluppi che stanno facendo a minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se messi in varie posizioni gli oggetti occupano comunque uno spazio di 1 blocco percui posizionare per esempio le slab in verticale per fare muri meno spessi significherebbe poi avere problemi di resa grafica cercando di appendere qualcosa al muro. In pratica quello che chiedi tu sarebbe possibile solamente se diminuissero la "risoluzione" di gioco a mezzo metro cubo cosa che non faranno mai. Ti ricordo anche che lo stesso Notch non è molto daccordo con Jeb sull'introduzioni di tutti i vari mezzi scalini/scale rotabili etc.

BYE!

Ho già detto Red Power, non fatemi ripetere!!! :asd: potersi fare si può fare. Poi è vero che come gioco diventa diverso, ma in fondo in un gioco di lego non ci vedo nulla di male ad aumentare le possibilità di costruzione :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già detto Red Power, non fatemi ripetere!!! :asd: potersi fare si può fare. Poi è vero che come gioco diventa diverso, ma in fondo in un gioco di lego non ci vedo nulla di male ad aumentare le possibilità di costruzione :ahsisi:

Molti blocchi non sarà possibile girarli dato che hanno tutti i lati uguali :asd:

Quoto synesthesy. Meglio aumentare le possibilità di costruzione con meno materiali possibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti blocchi non sarà possibile girarli dato che hanno tutti i lati uguali :asd:

Quoto synesthesy. Meglio aumentare le possibilità di costruzione con meno materiali possibili.

Ehi, l' ho detto io :asd:

Comunque non penso che aggiungeranno altri blocchi di costruzione u.u Sono molto più utili le patate :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.